E’ nato Magnus! Elizabeth Banks ringrazia la mamma in affitto

elizabeth banks, utero in affitto, madre surrogato, magnus mitchell handelman, max handelman

Elizabeht Banks (38) ed il marito Max Handelman (39) sono diventati di nuovo genitori, e di nuovo grazia ad una madre surrogata!

La coppia ha dato il benvenuto al suo primo figlio, Felix, nel 2011 ed in questi giorni è nato Magnus, il loro secondogenito.

L’attrice di Hunger Games ed il marito hanno deciso di intraprendere questa strada a causa di alcuni problemi di fertilità, e come prova questo secondo bebè, non se ne sono affatto pentiti.

 

“Mentre il 2012 vola via e si avvicina il Ringraziamento, ho così tanto per cui ringraziare, personalmente, professionalmente e presidenzialmente. In ogni caso, nulla supera la gioia e l’eccitazione che  abbiamo provato recentemente io e mio marito dando il benvenuto al nostro secondo bambino. Magnus Mitchell Handelman ha dichiarato la Banks.

“Magnus è nato grazie ad una gestazione surrogata. Quest’esperienza è andata oltre ogni nostra aspettativa, ci ha insegnato tanto riguardo la generosità e la gratitudine, e fatto stabilire una relazione che durerà per la vita. Sono molto grata anche alla nostra famiglia ed amici per il loro sostegno in tutto questo viaggio, come anche al Centre For Surrogate Parentin che ci ha aiutato a rendere tutto questo possibile. Voglio rivolgere ora la mia attenzione a gestire questi due ragazzi sotto i due anni. Per i quali sono estremamente grata. E tutta la loro cacca. Per la quale sono un po’ meno grata. Auguratemi buona fortuna.”

Congratulazioni e buona fortuna.. Però c’è da dire che te la sei proprio andata a cercare tutta quella cacca!

E’ nato Magnus! Elizabeth Banks ringrazia la mamma in affittoultima modifica: 2012-11-14T23:10:58+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *