Tutto quello che non sapete della biondissima Ashley Rickards di Diario di Una Nerd Superstar

consigli per lo streaming, serie tv mtv, serie tv da vedere, diario di una nerd superstar, awkward, jenna hamilton, ashley rickards, curiosità ashley rickardsconsigli per lo streaming, serie tv mtv, serie tv da vedere, diario di una nerd superstar, awkward, jenna hamilton, ashley rickards, curiosità ashley rickardsChi non è pazzo di Diario di Una Nerd Superstar?!

Beh se voi siete tra quei pochi che ancora non guardando questa brillante serie di MTV, riprendetevi subito!

Le improbabili avventure di Jenna Hamilton & Co, concentrare in 12 episodi da venti minuti non potranno che conquistarvi, per me anzi sono una vera e propria droga!

Quei geni del male riescono a realizzare sempre dei cliffhanger e degli spot che ti fanno sentire moralmente obbligato a seguire la puntata successiva!

Peccato sia quasi impossibile trovare le puntate inedite in Italia in streaming (ma io ho trovato la seconda stagione qui)!

Beh, ora parliamo della protagonista Jenna Hamilton alias Ashley Rickards.

Ashley ha 20 anni, è nata in Florida e non è una novellina dello showbiz, infatti ha già all’attivo la partecipazione a moltissimi film, cortometraggi, video musicali e serie tv.

Il ruolo che le ha dato più notorietà è stato però quello di Samantha Walker nella serie tv One Tree Hill (sebbene sia apparsa anche in serie celeberrime come Zoey 101, CSI: NY, American Horror Story e Ugly Betty).

Ma non basta il fatto che già prima dei 20 anni Ashley abbia lavorato su quasi tutti i set di Los Angeles, l’attrice è anche un piccolo genio.

La Rickards infatti si è diplomata a soli 15 anni, è membro della MENSA (organizzazione che raccoglie tutte le persone con quoziente intellettivo sopra la media) e fa parte del consiglio di amministrazione del progetto Futures Somaly Mam Foundation, che cerca di fermare il traffico di esseri umani in schiavitù sessuale nel sud-est asiatico e nel resto del mondo.

Altro? Beh parla polacco, scrive poesie e sceneggiature, dipinge, ed è una cavallerizza professionista.

Ok, capisco che probabilmente ora il vostro odio/invidia per la superdotata Ashley Rickards vi tratterrà dal guardarla in “Diario di Una Nerd Superstar” (che tra l’altro esiste sul serio all’indirizzo invisiblegirldaily.tumblr.com) ma superate l’astio, e scoprite questa serie e il suo sguardo disincantato e divertente sul mondo degli adolescenti.

Qui sotto trovate un gag video di Ashley che spiega quanto il suo personaggio sia diverso dal suo vero modo di essere, cioè una specie di baldraccona rifatta.

ps La Rickards è apparsa biondissima sugli ultimi red carpet.. Che i produttori abbiano in mente un travolgente cambio di look per la terza stagione di Diario di una nerd Superstar / Awkward ?

Come la preferite?

Qui trovate qualche immagine di Ashley col fidanzato Tom Cole.

Tutto quello che non sapete della biondissima Ashley Rickards di Diario di Una Nerd Superstarultima modifica: 2012-11-12T11:11:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *