Miley Cyrus tra gli spogliarellisti “Avrò un solo matrimonio”

miley cyrus, liam hemsworth, ellen degeneres, nozze miley cyrus, matrimonio miley cyrus, addio al nubilato miley cyrus, spogliarellistiMiley Cyrus (19), tra una puntata di Due uomini e mezzo e una limonata con un cavallo, ha trovato il tempo per partecipare allo show di Ellen DeGeneres.

La giovane e platinata attrice ha discusso con la conduttrice del suo nuovo taglio e delle sue prossime nozze.

Anche se in realtà Miley non prevede di sposarsi a breve, difatti è troppo impegnata col suo album e i progetti per il tour per concentrarsi a dovere su tutti i preparativi per le nozze, poiché non ha voglia di impazzire sin da ora sui più piccoli dettagli, che in effetti non le interessano davvero!

“C’è una voce secondo cui io stia preparando 47 matrimoni. Non è così. Ne avrà solo uno. Sarà il mio giorno e qualsiasi cosa voglia in quel giorno riguarderà me e quel momento. Il momento in cui mi vedrà nel mio vestito e tutto l’insieme.. Dovrà essere perfetto.”

E mentre camminerà attraverso la navata “Dovrà essere come la colonna sonora di un film. E’ il giorno in cui quella merda da film si avvererà. Quella favola. Lo sguardo in quel momento..Sono stata probabilmente a 10, 20 matrimoni e ho visto quello  sguardo autentico solo 5 o 6 volte.. E’ raro che le persone si fermino a guardare davvero la persona negli occhi e realizzino che si sta per passare la vita insieme”.

Miley dice di non aver fretta anche perché, come ha dichiarato più volte “Mi sento già sposata nel cuore e nella mente. Manca solo il foglio di carta. Ma voglio prendermi tempo per godermi il viaggio.. La cosa più importante per me adesso e che la gente ascolti quello che voglio dire e che sto tirando fuori nel mio cd, perciò quando avrò tempo per rilassarmi, sentirò di aver raggiunto uno scopo. Perciò potrò prendere una pausa e godermi il matrimonio per un po’”.

Ovviamente però la comparsata da Ellen non poteva filare completamente liscia..

La conduttrice ha usato dunque un piccolo espediente per regalare alla futura sposina un’anteprima del suo addio al nubilato!

Miley Cyrus tra gli spogliarellisti “Avrò un solo matrimonio”ultima modifica: 2012-11-11T23:16:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *