Anne Hathaway ha presentato l’SNL Show, cantato One More Day e preso in giro Katie Holmes

anne hathaway, rihanna, saturday night live, monologo anne hathawat, les miserables, i miserabili, katie holmes anne hathaway, capelli anne hathaway, taglio, foto nozze anne hathaway

[VIDEO UPDATED]

Ieri, sabato 10 novembre, Anne Hathaway ha presentato il nuovo episodio del Saturday Night Live che ha avuto come ospite musicale Rihanna, alla sua quarta presenza nello show.

Prima della messa in onda sono stati diffusi due promo con Anne e Rihanna, nel primo la Hathaway si indispone perchè scopre che la cantante ha partecipato una volta più di lei all’SNL, mentre nel secondo le due si fanno i complimenti per i vestiti, e quando l’attrice propone a Rihanna di scambiarseli lei risponde “non credevo che sarebbe successo qui”.

Ammiccamenti lesbici a parte, durante la serata Anne ha cantanto con il cast una parodia di “One More Day” pezzo forte di “Les Miserables” in uscita in italia il 31 gennaio 2013 (con Anne Hathaway, Russell Crowe, Amanda Seyfried, Hugh Jackman ed altra bella gente).

In un altro sketch l’attrice ha sfottuto Katie Holmes e il suo sorriso laterale da una finta Ellen DeGeneres “Come saprai io e Suri siamo allo zoo in ogni momento di veglia.. I paparazzi fanno solo il loro lavoro.. Ma se si avvicinano a Suri gli taglio le palle” e ha parodiato la serie tv con Claire Danes, Homeland.

Altre notizie su Anne Hathaway? Beh lei ed il neomarito Adam Shulman hanno donato parte del ricavato ottenuto dalla vendita delle loro foto di nozze all’organizzazione no-profit FreedomToMarry che cerca di legalizzare il matrimonio gay.

A proposito de I Miserabili, l’attrice ha ammesso di essere rimasta emotivamente sconvolta quando si è tagliata i capelli per la pellicola “Non credevo che sarebbe stato un gran problema, anche perchè è stata una mia idea. E’ qualcosa che volevo fare da molto tempo e sapevo che il mio personaggio doveva farlo, perciò l’ho proposto al regista e lui ha detto si. Ma poi più si avvicinava il momento e più pensavo ‘Oh cavolo, adesso non posso certo rimangiarmelo!” Ho fatto salti mortali fuori dalle finestro, sono saltata giù da edifici e comunque tagliarmi i capelli mi ha ridotto ad una specie di delirante e piangente malata di mente. Ero inconsolabile!”

 

Anne Hathaway ha presentato l’SNL Show, cantato One More Day e preso in giro Katie Holmesultima modifica: 2012-11-11T21:52:49+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo