Robert Pattinson: Kristen Stewart, statue di cera e Jimmy Fallon
|Savannah Guthrie, la paladina dei fans di Twiligth, non si è lasciata scoraggiare dalla risposta vaga di Kristen Stewart riguardo il suo essere o no tornata con Robert Pattinson, e c’ha riprovato il giorno dopo con l’attore che interpreta Edward Cullen.
La giornalista è partita all’attacco dicendo: “Una delle cose fastidiose di questo lavoro è che la gente è interessata ai tuoi affari, ieri ho chiesto a Kristen se voi due foste tornati insieme, hai visto cosa mi ha risposto? Beh mi ha risposto ‘continuate a chiedervelo’ perciò ora lo chiedo a te”
“Voglio chiedere io, perchè ci viene chiesto sempre, ce lo chiedono tutti da qualcosa come 4 anni. Chi è davvero che lo chiede? E’ nel vostro contratto?” ha risposto Pattinson scoppiando a ridere.
Poi leggermente più serio ha commentato “Diventerebbe una cosa personale se ti rispondessi”
Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy
In un’altra intervista che andrà in onda oggi in America, Robert e Taylor Lautner hanno chiacchierato con Ellen DeGeneres delle loro statue di cera.. Robert si è detto molto poco soddisfatto della sua, che in effetti somiglia molto più a Will McCormack e veste in maniera completamente diversa dalla sua.
A quel punto Ellen ha detto che il più grave errore della statua è il fatto che Robert abbia la lampo chiusa, e l’attore ha ammesso di avere un problema con le zip!
Il trio ha parlato anche del cane di Robert, Bear, salvato da un canile in Louisiana in cui stava per essere soppresso a sole cinque settimane di vita, e che improvvisamente si è ritrovato su un jet privato a sorseggiare cocktail con il cast di Twilight!
Ieri l’attore è stato ospite invece di Jimmy Fallon, dove ha condiviso un altro po’ di cavolate col conduttore ed è stato sfidato alla ‘guerra d’acqua’..!