Jennifer Lawrence “Per Hollywood sono obesa” ma Dior la vuole

jennifer lawrence, nicholas hoult, elle, copertina elle jennifer lawrence, obesa, grassa jennifer lawrence, oscar jennifer lawrence

La brava e simpatica/odiosa Jennifer Lawrence ha perso almeno due taglie sulla copertina di Dicembre di Elle.

Evvabbeh, penserete voi, non le ritoccano tutte? Beh si, la cosa curiosa è che proprio durante l’intervista per il magazine l’attrice ha raccontato di non essere il classico prototipo di attrice anoressica, e che non le interessa diventarlo.

Quindi photoshoppatori: ripigliatevi!

Ma andiamo per ordine, la 22enne protagonista di Hunger Games ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del fidanzato Nicholas Hoult:

“Sinceramente è il mio migliore amico, e spero di essere la sua migliore amica. E’ la persona che preferisco avere intorno e mi fa ridere più di chiunque altro.. Possiamo mangiare Cheetos e guardare il beach volley trasformandoci in due perversi Homer Simpson, dicendo cose tipo ‘Oh quella ha un gran bel culo!’. Non avrei mai pensato che avessimo opinioni così diverse sui sederi!”

E nonostante il successo l’attrice mantiene i piedi per terra “Dieci milioni di dollari e ancora vivo con i miei genitori..! Ho sempre vissuto in un minuscolo appartamento infestato dai topi a New York, o un piccolo appartamento a Los Angeles, o una casa normale in Kuntucky. Penso che sarebbe davvero strano vivere da sola in una villa enorme.”

Anche quando si parla di peso l’attrice si distingue dalle colleghe “Ad Hollywood sono un’obesa. Sono considerata un’attrice grassa. Mangio come un uomo delle caverne.. Sarò probabilmente l’unica attrice che non viene accusata di anoressia! Non mi affamerò mai per un ruolo.. Non voglio che le ragazzine dicano ‘oh, voglio sembrare come Katniss, perciò salterò la cena. E’ qualcosa di cui sono sempre stata cosciente durante l’allenamento, quando vuoi che il tuo corpo sembri perfetto. Io volevo che il mio corpo fosse in forma e forte, non magro e denutrito. “

Tempo addietro, parlando della serata degli Oscar, la Lawrence non era stata meno sincera “Improvvisamente sei a tutte queste feste con persone famose e ti senti uno sfigato. Al tempo degli ultimi Oscars ero così stanca di prove, vestiti, allenamenti e gente che mi chiedeva ‘cosa indosserai?’ E poi ho dovuto fare la dieta.. Perchè tutte quelle feste, lo champagne, i buffet..Ho mangiato così tanto che credo di aver indossato due Spanx la notte degli Academy!”

Anche su Vogue si era lamentata dell’attenzione di questo business alla magrezza “Oh sono così stanca! Voglio dire se fossi un’acciuga non ne sarei stanca, ma non è esilarante il modo in cui cercano di dipingermi come quella ‘sovrappeso’? Ad esempio l’altro giorno mi hanno fatto una foto al cinema e nella descrizione c’era scritto ‘la stella piena di curve non può aspettare a scavare nel barattolo di popcorn..’ Maddai!

Tuttavia anche Jennifer non è così immune al ‘terrore da media’ .. “Ero davvero preoccupata quando Hunger Games è uscito. Stavo tremando nascosta sotto la coperta. Voglio dire, amico hai visto cosa hanno fatto a Britney Spears?

L’attrice ci tiene soprattutto a non diventare un cattivo esempio per i tanti fans della saga “Ho una responsabilità verso di loro e ne sono consapevole..Fortunatamente, mi viene naturale, perchè non sto fuori oltre mezzanotte e in effetti non ho una vita molto eccitante. E’ divertente, i miei amici scherzano sul fatt ce non sono per niente il tipo di persona che fa i turni per entrare nella vasca idromassaggio.. Eppure sembro proprio quel tipo!”

Beh, forse non sembra esattamente quel tipo, se una casa come Dior l’ha scelta come testimonial della nuova campagna Miss Dior!

Jennifer ha dichiarato “E’ un tale sogno rappresentareuna marca iconica che da sempre è sinonimo di alta moda. E’ impossibile stare in quest’industria senza venire introdotti alla moda. Odio essere vestita in maniera esagerata, perciò cerco sempre di rendere casual qualcosa di troppo appariscente. Se ho un red carpet, mi servono sicuramente un paio d’ore per prepararmi, ma per la vita di tutti i giorni sono pronta in 15 minuti.”

Per vedere Jennifer in Dior dovrete aspettare il prossimo Marzo.

 

 

Jennifer Lawrence “Per Hollywood sono obesa” ma Dior la vuoleultima modifica: 2012-11-09T00:14:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *