Il trailer italiano de “Lo Hobbit” e i finali alternativi

lo hobbit, un viaggio inaspettato, gandalf, gigi proietti, finali alternativi, finale gandalf, trailer italiano lo hobbit

La Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato disponibile con cinque finali diversi (wtf?!)

A quanto pare infatti oltre alla versione “normale” ce ne saranno altre quattro ciascuna con un finale alternativo, uno dedicato a Pungolo, uno a Gollum, uno a Gandalf, uno a Bilbo ed uno ai Nani.. Anche se non ho ancora capito bene come funzioni.

Dopo il continua trovate la sinossi + il trailer italiano col finale di Gandalf + il video in lingua originale con i cinque finali.


Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno dei Nani di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs.

La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride terre della Montagna Solitaria, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato di Peter Jackson, con Cate Blanchett, Ian McKellen e altri personaggi di varie dimensioni, uscirà nel mondo il prossimo 14 dicembre (il 13 in Italia).

Gandalf è doppiato per la prima volta da Gigi Proietti, e non ci piace.

Il trailer italiano de “Lo Hobbit” e i finali alternativiultima modifica: 2012-11-09T09:58:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *