Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornanti insieme? L’attrice risponde al Today Show e si toglie le scarpe da Jimmy Fallon

kristen stewart, robert pattinson, taylor lautner, today show, late night show jimmy fallon, kristen stewart robert pattinson, kristen stewart today

La parola d’ordine è: PROMOZIONE! Come se non i fosse un domani.

Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sono nel pieno del tour de force per convincere le masse a recarsi al cinema per vedere i loro ehm uhm e smack doppiati in tutte le lingue del mondo.

Negli ultimi giorni Kristinuccia è stata ospite al Today Show e al Late Night Show with Jimmy Fallon.

Entrambe le due comparsate sono state piuttosto interessanti..

Del resto al Today per la prima volta una giornalista è andata contro il veto della Summit e ha chiesto alla Stewart “Avete così tanti fans, e sarebbe assurdo se non te lo chiedessi, poichè loro seguono le vostre vite, e vogliono sapere.. Tu e Robert state di nuovo insieme?”

Kristen l’ha mezza acidata “E’ divertente che parli di questo. Lascerò semplicemente che la gente guardi il piccolo film che pensa siano le nostre vite”.

Per quanto riguarda Breaking Dawn Parte 2 invece l’ha sparata grossa “Mi va bene che sia finita, ma allo stesso tempo ne farei altri 5!”

Un’altra boiata è arrivata anche durante l’intervista con Us Weekly “Non vedo l’ora di diventare mamma, ma si, posso aspettare. Penso che sia qualcosa con cui nasci o non nasci. Ed è una delle cose che preferisco della storia. Era uno degli aspetti di Bella che non vedevo l’ora di intepretare”.

Al Late Night invece Kristen si è prestata ad un gioco alcolico a piedi scalzi contro il conduttore.

Ok, basta, ho dedicato sin troppo tempo ad una che non si pettina neanche.

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

 

 

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornanti insieme? L’attrice risponde al Today Show e si toglie le scarpe da Jimmy Fallonultima modifica: 2012-11-08T23:20:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *