Kristen Bell su Zooey prima di annunciare la gravidanza

kristen bell, zooey, copertina kristen bell, gravidanza kristen bell, pancia kristen bell, dax shepard, fidanzato

Kristen Bell è stata sulla copertina di settembre del magazine Zooey, a cui ha parlato di lavoro, amore e sentimenti..

L’attrice, solo due giorni fa ha annunciato di aspettare un figlio dal fidanzato Dax Shepard, ed ecco cosa l’ha fatta innamorare di lui:

“Quanto tempo avete? E’ straordinariamente comunicativo. Dice sempre quello che gli passa per la testa e normalmente ciò può essere interpretato come prepotenza o saccenza, ma in realtà è un complimento. Mi dice quando è vulnerabile e quando si sente insicuro. Riesce ad essere assolutamente virile e vulnerabile allo stesso tempo.. E’ così affascinante!”

E’ nota per essere un tipo piuttosto emotivo e sentimentale (ricordate il bradipo?!) “E’ vero, ma sta tutto nell’equilibrio. Ho letto una biografia su twitter l’altro giorno e mi ha sconvolta, diceva ‘Penso che tutto meriti di essere amato, e che di tutto si possa ridere’ e ho pensato ‘Wow, stai parlando alla mia anima!”

L’attrice ha poi raccontato di quando le è stato detto che non avrebbe mai sfondato “Stavo cantando “Surrey with a fringe on top” e apparentemente non avevo capito quello che voleva la mia insegnante, e mi ha detto ‘se è così che pensi di esibirti non credo proprio che lavorerai mai!’ davanti a tutta la classe. Mi ha devastata.. E non sapevo proprio come fare meglio. Ma 20 minuti dopo la fine della lezione, ho ricevuto una chiamata per il mio primo lavoro in uno show di Broadway (Becky in Tom Sawyer). E’ stata la più dolce ironia della mia vita!”

Congratulazione a questa dolcissima futura mamma!

Qui sotto due foto recenti del pancino di Kristen.

kristen bell, zooey, copertina kristen bell, gravidanza kristen bell, pancia kristen bell, dax shepard, fidanzatokristen bell, zooey, copertina kristen bell, gravidanza kristen bell, pancia kristen bell, dax shepard, fidanzato

Kristen Bell su Zooey prima di annunciare la gravidanzaultima modifica: 2012-11-07T16:58:11+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *