Nuova intervista al trio di Breaking Dawn – Parte 2: Robert Pattinson parla del futuro di Bella ed Edward..

robert pattinson, kristen stewart, taylor lautner, jakethemovieguy, breaking dawn parte 2, intervista trio breaking dawnLo stesso giorno della prima intervista a tre dopo la corna, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno chiacchierato con JakeTheMovieGuy.

Durante questa divertente intervista, Jake ha mostrato ai ragazzi le loro foto durante la prima campagna promozionale, e ha chiesto loro di dare qualche suggerimento ai se stessi passati.

Robert “Tieniti stretta quella camicia, perché la perderai!”

Kristen “Cavolo!! Pensavo di sembrare molto più giovane.. Probabilmente mi direi ‘rilassati, smetti di prendere tutto così seriamente perché tanto a nessuno importa veramente!’

Taylor “È difficile sai, perché non c’è davvero alcun modo per prepararsi a tutto questo! Ogni cosa continua a sorprendermi riguardo questo franchise.. Ma probabilmente la cosa più importante che gli direi è di godersi ogni singolo momento perchè ricordo che in quel momento pensavo ‘amico questa cosa durerà tantissimo, cinque anni.. ed eccoci 5 anni dopo ed è finita!”

Il giornalista ha chiesto a Robert qual è la cosa che sarà più imbarazzante da raccontare riguardo il film quando sarà nonno ai suoi nipotini “Probabilmente sarò già abbastanza imbarazzato di averglielo mostrato contro ogni loro desiderio”.

Qual è il più grande frainteso che lo riguardo, cioè la cosa che tutti pensano di sapere su di lui ma non sanno? “Io in realtà non è che ascolti davvero la gente.. Perciò non sono certo di quali siano le idee degli altri su di me!”

Ed ecco arrivare la chicca finale, il motivo per cui amo questa ragazzo svanito che non sa assolutamente fare promozione per le quattordicenni..

Quando il giornalista gli chiede dove crede che saranno Bella ed Eddino tra 15 anni, Rob scoppia a ridere e afferma “Direi che Bella ha la casa ed Edward è nella roulotte di fuori, mentre Bella continua a mettere brutti pensieri in testa a Renesmee tipo “papà è inutile!!”

Ignorando le altre dichiarazioni noiose di Kristen, saltiamo direttamente a Taylor e alle sue speranze per il futuro “Una cosa un po’ fastidiosa del mio personaggio è che non riusciva a tenersi la maglietta perciò ora non vedo l’ora di indossarla!”

Parlando di Jacob, e questa sua curiosa tendenza a trasformarsi improvvisamente in lupo, Jake chiede a Taylor quale sia la cosa strana che deve sopportare chi vuole essere suo amico “Beh occasionalmente dovrai accettare di lanciarmi dei chicchi d’uva direttamente in bocca!”

Si può fare!

Qual è la storia più assurda che gli viene in mente sugli ultimi 5 anni “Beh una ragazza si è fatta firmare un braccio e il giorno dopo mi hanno mandato il link della foto della stessa ragazza che si era fatta tatuare la mia firma! Ma che perché..??”

Qui trovate l’intervista rilasciata dal trio a MTV First con Josh Horowitz tradotta.

Nuova intervista al trio di Breaking Dawn – Parte 2: Robert Pattinson parla del futuro di Bella ed Edward..ultima modifica: 2012-11-04T19:09:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *