Comprate la bambola sexy di Justin Bieber!

justin bieber, selena gomez, bambola justin bieber, giocattolo sexy, bambola sexy, sesso, pipedream, sesso justin bieberjustin bieber, selena gomez, bambola justin bieber, giocattolo sexy, bambola sexy, sesso, pipedream, sesso justin bieberMa anche no!

Brutte/i maialone/i, stavate davvero pensando di stimolarvi sotto gli occhi innocenti di Justin Bieber, con la riproduzione di Justin Bieber (più i pettorali e gli addominali di Taylor Lautner)?!

Ripigliatevi! E poi continuate a leggere.

Ve l’ho detto che codesto fanciullo mi regala sempre enormi soddisfazioni, solo per il fatto d’esistere.

Difatti in questo caso il povero Justin Bieber non è il fautore dell’ennesimo scempio di una società consumistica votata al sesso, ma la vittima.

Dopo la bambola, subito sold out, di Miley Cyrus, la Pipedream (specializzata in giocattoli sexy e riproduzioni del tutto verosimili) ha realizzato infatti anche quella completamente equipaggiata ispirata a Bieberon.

Ok, lo so che è assurdo che qualcuno pensi di provare piacere fisico fissando il visino da bimba e il ciuffo impomatato di Justin, eppure è accaduto.

L’annuncio recita “Venite a conoscere Just-In- Beaver, il ragazzo giocattolo a malapena legale che ha aspettato 18 anni per infilare il suo *** in qualcosa di appiccicoso! Ma non ha effetto solo sulle donne, trasforma gli uomini etero in gay prima di tirarselo fuori dai jeans superstretti! Perciò cosa aspetti per gonfiare ancora di più il suo ego e avere la tua grande serata!”

Il tutto alla modica cifra di… 26 dollari!!

Scooter & Co hanno già denunciato il marchio e cercato di fermare la produzione, il gingillo di Bieber del resto non può valere meno di 30 dollari.

Dunque se volete aggiudicarvi uno di questi inquietanti esemplari (in realtà molto poco fedeli all’originale), vi conviene correre a prenotarvi!

Comprate la bambola sexy di Justin Bieber!ultima modifica: 2012-11-04T19:48:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *