Libere di Essere Belle – Make Up Brand della settimana a confronto: Zoeva vs Fraulein38

libere di essere belle, martifree, zoeva, fraulein38, pennelli, pallette, pallette consigliata, pennelli consigliati, makeup store online, marche trucco low cost

 

Dopo aver visto Cliomakeup su RealTime, avete anche voi deciso di  cimentarvi in modo professionale nel mondo del blush e dell’eyeshadow, ma non sapete dove iniziare??

Allora ragazze per prima cosa ciò che vi serve sono degli ottimi pennelli e una supercolorata pallette di ombretti. Ma ecco il punto: dove trovarli?

Beh questa settimana vi consiglio due ottimi online store di makeup specializzati proprio in set di pennelli e palette: ZOEVA e Fraulein3°8.

Sono ottime marche low cost usate spesso anche dalle nostre youtubers preferite (makeupdelight, cliomakeup , la cindina etc..) .

 

libere di essere belle, martifree, zoeva, fraulein38, pennelli, pallette, pallette consigliata, pennelli consigliati, makeup store online, marche trucco low costlibere di essere belle, martifree, zoeva, fraulein38, pennelli, pallette, pallette consigliata, pennelli consigliati, makeup store online, marche trucco low cost

Per quanto riguarda i pennelli, la mia preferenza ricade sulla ZOEVA.

Tra vari set proposti posso consigliarvi il set Bamboo che personalmente ho acquistato, e non potrei esserne più soddisfatta.

Il costo è di 25€ più spedizione di circa 7,50€ con arrivo in 4 giorni lavorativi.

La qualità dei pennelli più economici della Fraulein3°8, invece, non mi ha appagata perché con il passare del tempo tendono a perdere setole ed a diventare ruvidi.

Della fraulein38 promuovo invece a pieni voti le pallette di ombretti, quelle offerte dal sito vanno da  88 colori ad oltre i 180.

libere di essere belle, martifree, zoeva, fraulein38, pennelli, pallette, pallette consigliata, pennelli consigliati, makeup store online, marche trucco low costlibere di essere belle, martifree, zoeva, fraulein38, pennelli, pallette, pallette consigliata, pennelli consigliati, makeup store online, marche trucco low cost

Le spese di spedizione sono di un paio di euro per ogni singolo prodotto acquistato ma purtroppo i tempi di spedizione sono più lunghi rispetto alla zoeva, circa due settimane.

Personalmente non ho mai avuto problemi con i miei ordini, ma ho testimonianze di ragazze che anno atteso per oltre un mese.

I prodotti arrivano dalla germania, dunque a volte può capitare che nel viaggio qualche cialdina di ombretto si rompa.. Non disperate però, contattando il servizio clienti e dimostrando che il vostro ordine è arrivato lesionato, potete ottenere il rinvio del prodotto integro.

L’importante mantenere la calma e saper masticare un po’ di inglese 😉 .

Tirando le somme la qualità dei prodotti Zoeva è maggiore rispetto a quella dei prodotti Fraulein3°8, ma se siete alla prime armi e non volete spendere una cifra esorbitante la Fraulein offre tutto ciò che serve per introdursi in questo mondo.

Come sempre spero di esservi stata utile e sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti

Un bacio

Martifree

Ah dimenticavo… mi raccomando: i pennelli vanno lavati SPESSO!!!

Un giorno vi spiegherò anche come ;)…

Libere di Essere Belle – Make Up Brand della settimana a confronto: Zoeva vs Fraulein38ultima modifica: 2012-11-02T12:26:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *