Justin Bieber “Sono al top e ci voglio restare!”

justin bieber, daily mail, bieber empire, justin bieber povero, selena gomez, oprah winfrey, justin selena gomez,hailey roser, immagine pulita, fan malati

Non sto più parlando di Justin Bieber.. E mi dispiace, quel ragazzo mi da sempre tante soddisfazioni!

Sia quando lo accusano di essersi fatto allungare il pene, sia quando finge che gli abbiano rubato la collezione di porno dal pc per lanciare il suo nuovo video.

Ebbene, recentemente Bieberon ha rilasciato un’intervista al Daily Mail per annunciare la creazione del suo BieberEmpire!

 

La popstar canadese ha raccontato dei problemi finanziari che hanno accompagnato la sua famiglia crescendo “Tutti nella mia famiglia sono poveri, perciò il circolo sarebbe continuato. I miei figli sarebbero stati poveri e così i loro figli.. Sento di aver spezzato il cerchio, e quando lo rompi non torni indietro. Se non avessi trovato la musica la mia vita sarebbe stata terribile. Ora voglio costruire un impero. Voglio che la gente sappia che non canto solo canzoni”

Bieberon infatti ha raccontato di aver aiutato a lanciare Carly Rae Jepsen, di voler fare cinema e di aver già investito in start-up online:

“La gente pensa che io sia un prodotto, che abbiano trovato questo ragazzino carino, gli abbiano tagliato i capelli, sistemato la voce al computer, scritto buone canzoni, insegnato come ballare e poi hanno detto “Ecco una popstar per voi!” Io sono lontanissimo da questo, io sono un musicista, suono degli strumenti non canto solo canzoni. Sono la persona che ha fatto firmare la ragazza che ha cantato il singolo più venduto del mondo!”

“L’educazione che ho avuto non me la sarei potuta procurare in nessuna scuola. Non bevo e non me la spasso nei club. Voglio ancora che la gente pensi che sono una brava persona e ho una buona influenza sugli altri.”

C’è da dire infatti che Justin sjustin bieber, daily mail, bieber empire, justin bieber povero, selena gomez, oprah winfrey, justin selena gomez,hailey roser, immagine pulita, fan malatii impegna molto per mantenere un’immagine sobria e pulita, e soprattutto continua ad essere molto vicino ai suoi fans malati.

Solo pochi giorni fa infatti si è recato a Milwaukee per visitare una bimba malata di cancro di 4 anni, Hailey Roser, mentre qualche giorno prima era tornato in Canada per conoscere un’altra ragazza che sta combattendo la sua battaglia contro il cancro, la 18enne Crystal Montgomery.

 

“Voglio restare in giro domani. Cambierò e crescerò attraverso la mia musica e facendo film. Quest’ultimo album è stato diverso e il prossimo sarà ancora più forte. La mia musica non userà mai parolacce, mai. Non voglio essere l’ennesimo rubacuori adolescente. Ma ci sono diversi modi di crescere, e io voglio essere amato come Michael Jackson, dai bimbi di 4 anni a quelli di 80. Guardo a Justin Timberlake e Usher e vedo come hanno attraversato tutto con successo. Altre persone toccano il fondo, sono troppo piene di sè, pensano di essere meglio degli altri e finiscono per non conquistare nulla. Ho lavorato troppo per finire così.”

“Ora sono al top, non posso andare da nessun’altra parte se non giù, per me si tratta di restare a questo livello!”

La sua è una dura lotta, del resto le sue fans ormai stanno raggiungendo quell’età in cui voglio un uomo che si faccia la barba.

Tra le altre cose Bieber è stato anche ospite da Oprah, a cui ha raccontato che, nonostante i paparazzi, non vuole mai separarsi dalla sua Selena Gomez “Qualche volta devi prendere l’uscita di servizio e fare cose diverse, ma non voglio mai che lei si allontani da me perché non voglio che le sembri che mi vergogno di lei. Molti ragazzi ad Hollywood lo fanno.. Non vogliono essere visti con le ragazze perciò vanno in macchine diverse e fanno tutta una serie di cose per scappare via. Ma se te ne vai, devi andare via con lei secondo me.”

Suvvia, questo fanciullo è proprio tenero!

Justin Bieber “Sono al top e ci voglio restare!”ultima modifica: 2012-10-31T15:49:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments