Breaking Dawn – Parte 2: Sneak Peek, Greenday e la prima apparizione combinata di Robert Pattinson e Kristen Stewart

breaking dawn parte due, robert pattinson, kristen stewart, robert pattinson kristen stewart, greenday, the forgotten, taylor lautner, prima intervista dopo le corna, billie joe armstrong, the forgotten[UPDATED] Sono uscite altre due preview di Breaking Dawn – Parte 2, la prima in cui i Cullen spiegano a Bella come fare per sembrare ancora umana, e lei ovviamente fa la solita faccia da ‘non sto capendo un ca**o, ma tanto mi va sempre di c*lo’, e la seconda in cui Bella ed Edward inaugurano la casa nuova.. O almeno così si spera!

Altre novità? Beh, Kristen Stewart e Robert Pattinson torneranno a fare promozione insieme!

La coppia si unirà infatti al collega Taylor Lautner domani, primo novembre, per un’intervista con MTV.com, e siamo tutti curiosissimi di vedere come le corna avranno influito sulle loro apparizioni pubbliche.

La nostra più grande speranza è che Bobbino ad un certo punto si alzi e le tiri una testata.

Qui sotto trovate un commovente video di ringraziamento di Robert Pattinson per i fans finlandesi e il videoclip di “The Forgotten” dei Greenday, che fa parte della colonna sonora della pellicola.

Certo che infamare J.Biberon, e poi prestarsi per la colonna sonora di Breaking Bimbominkia Dawn – Parte 40..

Billie Joe ripigliati!

Breaking Dawn – Parte 2: Sneak Peek, Greenday e la prima apparizione combinata di Robert Pattinson e Kristen Stewartultima modifica: 2012-10-31T12:00:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *