Mette all’asta la sua verginità a 600.000 euro

catarina migliorni, verginità, asta verginità, natzu, sito asta verginità, virgins wanted, catarina miglioriniRaffaella Fico non aveva mica tirato su così tanto!

Devo decidere se questa ragazza è troppo choosy o troppo poco choosy.

Il punto è che Catarina Migliorini, una studentessa brasiliana di 20 anni, ha messo all’asta la propria verginità per 600.000 euro sul sito virginswanted.com.au.

Il sito seguirà tutte le fasi della contrattazione e poi realizzerà un documentario che racconterà ogni momento prima e dopo l’accoppiamento in una località segreta australiana.

Alla gara hanno partecipato 15 uomini da ogni parte del mondo e l’offerta più alta è stata quella di un giapponese di nome Natzu, 780.000 dollari (circa 600.000 euro).

Caterina ha dichiarato: “La vedo come un’impresa. Mi permette di viaggiare, di girare un film, studiare e di avere subito del denaro. Se fai questo una sola volta nella vita, non sei una prostituta.
Non è che facendo una sola foto diventi un fotografo.”

Nel documentario della Virgins Wanted troverà anche spazio uno studente 21enne di Sydney che ha venduto la propria verginità a una ragazza brasiliana a soli 2300 euro. Che sfigato!

Quanto vale la vostra verginità?

Se uno ammazza una volta, è un assassino?

Sono domande importanti.

Mette all’asta la sua verginità a 600.000 euroultima modifica: 2012-10-28T14:02:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
9 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *