Pausa “Odio le principesse” – Pippa Middleton in promozione

pippa middleton, libro pippa middleton, celebrate pippa middleton, odio le principesse, promozione

Applaudo al fantastico il tempismo sfoderato da questa bimbetta durante un’evento promozionale per il nuovo libro di Pippa Middleton.

La sorella di Kate, moglie del principe William (e dunque principessa), è stata infatti ospite d’onore di un party di halloween per bambini in un negozio londinese, e chiacchierando con alcuni fanciulli si è trovata di fronte ad una chiara opposizione alla monarchia!

Una bimba di 6 anni ha infatti affermato “Odio il rosa e le principesse” e la sorella reale le ha risposto ridendo “Scommetto che quando avrai 10 anni, adorerai il rosa e le principesse” al che un’altra bionda ed angelica bimbetta ha risposto “Anch’io odio le principesse” e quell’altra “E pure le fate”..

A quel punto la biondina ha dato a Pippa il colpo di grazia “Mi piacciono i vampiri!”

Il libro della Middleton tuttavia non c’entra nulla nè con le principesse, nè con i vampiri, nè con gli esercizi per rassodare il sedere, si chiama “Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends” ed è un manuale per organizzare feste perfette in occasione di ogni ricorrenza “So che molti di voi compreranno questo libro solo per curiosità. Tutto quello che è stato scritto sui giornali sembra più strano a me che a voi, ve lo assicuro. Ho fatto molto poco per farmi conoscere. Questa è la mia prima opportunità” ha dichiarato Pippona.

Pausa “Odio le principesse” – Pippa Middleton in promozioneultima modifica: 2012-10-27T14:04:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo