Britney Spears su Lucky: amore, figli e lavoro

britney spears, lucky, jason trawick, x factor rinnovato, x factor, fidanzato britney spears, figli britney spears, sean jaydenLe ipotesi sono tre: o Britney Spears è stata phoshoppata malissimo, o la sua solita parrucca è scivolata troppo avanti durante il servizio fotografico, o ha deciso di farsi un trapianto di ciuffo.

Seriamente, le è scomparsa mezza fronte!

Vabbeh, tralasciando queste pessime scelte artistiche, Britney ha rilasciato una bella intervista al magazine Lucky, parlando di amore, famiglia (Sean, 7, e Jayden, 6) e lavoro.

 

britney spears, lucky, jason trawick, x factor rinnovato, x factor, fidanzato britney spears, figli britney spears, sean jaydenbritney spears, lucky, jason trawick, x factor rinnovato, x factor, fidanzato britney spears, figli britney spears, sean jayden

Quando non lavora “Mi alleno, nuoto, gioco con i bambini, cucino e faccio giardinaggio. Con i bimbi gioco a Connect Four, Candy Land, e l’altra notte abbiamo letto ‘The Nigh Pirates’. Ora sono nel pieno della fase in cui voglio capire e sapere tutto. Quando vado al lavoro mi dicono ‘Oh mammina sei come un superoe’ poi torno a casa e sono semplicemente la mamma.”

Vorrebbe che avessero un futuro nello showbiz? “Se ci fosse qualcosa che desiderano davvero e che li appassiona li incoraggerei a seguire i loro sogni. Ma sarei anche lì dietro le quinte dicendo “no ti prego non andare. Quando sei piccolo e pensi di diventare una superstar un giorno, te lo immagini come un mondo da favola. E ce n’è una parte che è davvero così, ma c’è anche un sacco di lavoro dietro quello che faccio. Le grandi cose non arrivano facilmente.”

Per quanto riguarda chi la critica “E’ qualcosa a cui ti abitui in questo business. Penso che molti siano i loro peggiori critici. Io sono una perfezionista. Voglio che le cose siano fatte in un certo modo. Sono dura con me stessa ma non lo rimpiango”.

Come è diversa la sua relazione con Jason Trawick rispetto alle precedenti “Lui era tanto dolce. E poi dice che non gli importa se mi siedo in giro sudata ogni volta che mi va”

..?! Contenta tu Brit.

Comunque per la giudice più cattiva del nuovo X Factor è arrivata un’altra bella novità: il programma è già stato rinnovato per la terza stagione!

Britney Spears su Lucky: amore, figli e lavoroultima modifica: 2012-10-27T14:37:43+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo