James Franco “Selena e Ashley sono ragazze di Justin Bieber!”

james franco, ashley benson, selena gomez, ryan good, coppia stellare, ashely benson james franco

La scorsa settimana vi avevo raccontato che voci sempre più insistenti sostenevano che sul set di Spring Breakers fosse nata una nuova coppia stellare, quella forma da Ashley Benson e James Franco.

Da quel momento in rete si sono diffuse le foto dell’attore avvinghiato ad una biondina agli Universal Studios, e altri rumors circa una lite furente tra la stellina di Pretty Little Liars e l’amica Selena Gomez.

La Gomez si sentirebbe infatti in colpa per aver suggerito la Benson, al tempo fidanzata con Ryan Good (amico di Bieber), come coprotagonista del film che l’ha condotta tra le braccia di Franco.

L’attore però in questi giorni ha deciso di smentire con forza il gossip direttamente sul suo blog “Ho letto che sto frequentando Selena Gomez, Kristen Stewart e Ashley Benson, non sapevo di essere così fortunato! Non solo non ho mai parlato con la Stewart, ma non sono nemmeno andato alla Soho House la sera in cui le avrei chiesto di uscire. Per quanto riguarda la Gomez e la Benson, quelle sono ragazze di Justin Bieber, e non vorrei mai farlo incazzare. Ho saputo che vuole farmi il culo”.

Sarà.. Ma allora chi era la biondina degli Studios?

James Franco “Selena e Ashley sono ragazze di Justin Bieber!”ultima modifica: 2012-10-26T16:13:16+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *