Emma Marrone sorride “Ora negli uomini cerco il cervello”

emma marrone, verissimo, belen stefano, stefano de martino, gravidanza belen, emma marrone nuove amore, perdonare stefanoEmma Marrone, la grande cornuta della scorsa stagione televisiva, è tornata a parlare della Belenovela che ha travolta la sua vita negli ultimi sei mesi.

Stavolta però l’amarezza ha lasciato il posto all’ironia.

Intervistata sabato pomeriggio da Verissimo, la Marrone ha chiarito il suo punto di vista circa la gravidanza di Belen “Beh dai sono cose che capitano, ma so ragazzi! Credo di avere gli occhi della felicità in questo momento, quindi va bene così. Ora però negli uomini cerco il cervello”.

Perdonare Stefano del resto richiedeva tempo, e un nuovo amore ha sicuramente aiutato il processo di guarigione (insieme alle pubbliche scuse, arrivate solo recentemente da Stefano “Non dovevo farla soffrire, mi dispiace”).

Per quanto riguarda invece la sua vita amorosa post De Martino, nelle parole di Emma sembra scorgersi già un nuovo amore “Io non dico mai no e non dico mai sì perché sarebbe un po’ come precludersi delle cose. Chi lo sa: l’amore è nell’aria, basta aspettarlo, secondo me. Amooore?” Sono una grande sognatrice, io credo che i grandi sognatori, prima o poi i loro sogni li riescono a realizzare. ”

Emma infine dimostra di avere ancora i piedi per terra, e parlando del suo successo dice “Non ho fatto niente di speciale; ho fatto quello che fanno tanti ragazzi oggi: cambiano lavoro perché una volta vengono licenziati, una volta scade il contratto, una volta magari non si viene pagati bene quindi, in realtà, non ho fatto niente di straordinario. E’ una grande responsabilità essere un modello per le ragazze: però forse sono il meno peggio”.

Considerato che l’alternativa è Belen (come sembra guardando certe ragazzine), sicuramente Emma fa la sua ottima figura.

Emma Marrone sorride “Ora negli uomini cerco il cervello”ultima modifica: 2012-10-26T14:38:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo