E’ finita tra Taylow Swift e Conor Kennedy, ma lei non demorde “L’amore deve essere totale ed incondizionato”

taylor swift, conor kennedy, rolling stones, ex fidanzato taylor swift, we are never ever getting back together, ellen degeneres, begin again, state of grace, amore taylor swift

Ahi ahi ahiii Kennedy, tremate!

A quanto pare l’improbabile storia fra Taylor Swift (22) e Conor Kennedy (18)è già finita.

Secondo Us Weekly, la ragazza più potente della musica pop-country e il rampollo (ex)presidenziale si sarebbero lasciati già da qualche tempo in maniera del tutto amichevole “E’ stata solo una questione di distanza. Non c’è cattivo sangue tra loro. Erano entrambi d’accordo”.

La causa della rottura sarebbe stata la tabella di marcia troppo impegnata di Taylor, che ha appena cominciato la promozione del suo nuovo album “Red” in giro per il mondo.

Siamo certi tuttavia che Taylor non potrà non menzionare questa insigne passione estiva in una delle sue prossime canzoni..!

Solo poco tempo fa, intervistata da Rolling Stone, la principessina dei cuori spezzati, aveva dichiarato “Il modo in cui guardo all’amore io è che bisogna seguirlo in ogni modo, e perdersi completamente se si è presi. Scordarsi tutto quello che pensano gli altri. Si deve adottare una mentalità da ‘noi contro tutto il mondo’. Devi farlo funzionare mettendolo sopra ogni altra cosa, e innamorandoti in fretta, senza pensarci troppo. Se comincio a riflettere troppo su una relazione, è il momento in cui me ne tiro fuori.. Ho regole per un sacco di cose nella mia vita. Ma l’amore non è una di quelle”.

Non trovate sia un modo un po’ troppo superficiale per guardare all’amore? O ti innamori subito o non ti innamori? O cedi completamente oppure vuol dire che non ne vale la pena? O sei sempre al settimo cielo o non ha senso continuare? Vuole tutto in maniera troppo facile ed immediata, e probabilmente è questa la ragione per cui le sue relazioni non durano mai più di qualche mese.

Vabbeh, comunque è già finita anche con Conor, e a proposito di storie finite, beccatevi la comparsata di Taylor da Ellen Degeneres, dove la conduttrice l’ha presa in giro continuando a sostenere che fosse uscita con Zac Efron e le ha mostrato una serie di foto di sue ex presunte fiamme, chiedendole di suonare una campana allorchè fosse apparso il ragazzo che le ha ispirato “We are never getting back together” (probabilmente dedicata a Jake Gyllenhaal).

Durante un’intervista da Katie Couric, le è stato invece chiesto se qualcuno dei suoi ex si fosse mai adirato con lei per aver esposto la loro vita privata nelle sue canzoni “Beh, qualcuno mi ha scritto delle e-mails molto lunghe.”

E a proposito di John Mayer, che si è detto pubblicamente umiliato dalla sua “Dear John”, la Swift ha risposto scocciata “Oh, maddaaii!”

E alla fine ha ammesso “Non ne so poi così tanto riguardo l’amore!”

Appunto.

Qui sotto trovate anche il video di “Begin Again”, secondo singolo estratto da “Red“, “State of Grace”, e l’intervista a Taylor durante il documentario VH1 Storytellers (che non ho avuto voglia di tradurre).

E’ finita tra Taylow Swift e Conor Kennedy, ma lei non demorde “L’amore deve essere totale ed incondizionato”ultima modifica: 2012-10-26T13:48:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *