Robert Pattinson “Fare sesso con Kristen è stata la cosa più imbarazzante della mia vita”

robert pattinson, sesso vampiri twilight, sesso bella edward, breaking dawn parte 2, robert pattinson sexy

[UPDATED] Non chiedetemi di tradurvi parola per parola questi deliranti sette minuti di promozione pattinsoniana, eccovi il succo: il sesso vampiresco può essere imbarazzante tanto quanto Robert Pattinson e Kristen Stewart in una qualsiasi occasione di vita mondana.

“La scena di sesso è piuttosto ridicola anche in questo film. Cerchi di pensare a cose per renderla sexy, dovrebbe essere il miglior sesso vampiresco che tu abbia mai fatto. Cerchi di fare queste facce estatiche.. Non penso che le facce dei ragazzi siano state disegnate per questo!”

“E’ stata una delle cose più imbarazzanti che abbia mai fatto perchè dovevamo cercare di girare per la fascia d’età non censurata, perciò hanno deciso di girare dei primi piani delle nostre facce, ed io e Kristen abbiamo dovuto fare faccia sexy in camera… Ma arriva improvvisamente quel momento in cui pensi ‘questa faccia sarà sullo schermo di un cinema!'”

Pregusto già le risate che mi farò quando il faccione sexy di Robertino apparirà sul megaschermo per darsi da fare con Kristen Stewart.

Lei riuscirà a trovare una terza espressione, o dovremo farci andare bene la classica ‘oddio ho la caghetta’ o quella più intensa ‘oddio ho la caghetta e il bagno è occupato!’?!

Suspenceeeeeeee

 

Read More at: http://hollywoodlife.com/2012/10/23/robert-pattinson-kristen-stewrt-sex-vampire-faces-video/#utm_source=copypaste&utm_campaign=referral
Robert Pattinson “Fare sesso con Kristen è stata la cosa più imbarazzante della mia vita”ultima modifica: 2012-10-24T14:55:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *