Consigli per lo streaming – The Client List

the client list, jennifer love hewitt, riley, massaggiatrice pudica, consigli streaming, serie da non vedere, serie tvAltra serie su cui avrei preferito sorvolare..

Ma alla fine ho deciso di mettere la mia esperienza al vostro servizio.

The Client List è uno dei telefilm meno interessanti che abbia mai visto.

Eppure gli ingredienti per uno show di successo ci sarebbero tutti: le folte ciglia e la chioma boccolosa di Jennifer Love Hewitt, un sacco di maschioni sexy, sesso (o presunto tale), personaggi macchiettistici.. Ma no, la trama risulta forzata e poco appassionante!

 

Primo errore? Jennifer Love Hewitt è troppo Melinda di “Ghost Whisperer”, un cambio di look, anche minimo, non avrebbe certo guastato, considerato che l’ultima serie di successo della Hewittt è finita da poco.

Anche perché questa Riley, non ha nessuna caratteristica particolare che la differenzi dal suo precedente personaggio, per cui sembra solo che Melinda abbia mollato i fantasmi per darsi ai massaggi.

Secondo errore? Il marito supersexy di Riley la molla senza ragione, e questo dovrebbe essere il grande mistero dello show. Wow!

Terzo, imperdonabile, errore? Riley trova lavoro in un centro massaggi, e per pagare i debiti comincia a fornire servizi extra ai suoi clienti (come chiaramente fanno tutte lì dentro), tuttavia è quasi impossibile vederla impegnata in anche solo un’ombra di rapporto sessuale con uno di essi (almeno fino alle 3/4 puntata, perchè non sono riuscita ad andare oltre).

Tra l’altro ‘essi’ sono sempre tutti dei maschioni di proporzioni cosmiche, tanto da farti pensare ‘quasi, quasi un curriculum glielo mando anch’io!’

Insomma ogni giornata di lavoro è semplicemente una sfilata con costumini sexy e pessime colonne sonore mentre modelli dai pettorali unti e scolpiti si succedono sul lettino dei massaggi.

No aspettate, ogni tanto, tra un balletto e una risata, Riley cerca di risolvere i problemi emotivi, lavorativi e matrimoniali dei suoi clienti supersexy.

Si…come no!

Cara Jennifer, diciamo che due soldi tra cd, film e serie tv dovresti esserteli messa da parte, non devi accettare per forza tutte le offerte che ti capitano!

Mi dispiace, ma in un panorama di serie tv porno soft, se vuoi fare la massaggiatrice pudica dal cuore d’oro, non funzioni.

Voto: 0 e speriamo che non lo rinnovino!

Consigli per lo streaming – The Client Listultima modifica: 2012-10-24T12:48:21+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *