Consigli per lo streaming – Beauty and The Beast

beauty and the beast, kristin kreuk, jay ryan, recensione beauty and the beast, consigli per lo streaming, castle buffy

Sinceramente non volevo parlare di questa nuova serie, ma ho notato dalle statistiche un grande interesse per il post che dedicai mesi fa alla prima clip di “Beauty and The Beast”, quindi: andiaaaaaamo!

Beh, ho finalmente visto le prime due puntate..

Era tardi, ero stanca, e devo dire che mi ha conciliato il sonno in maniera fantastica!

Detto questo, avrete già intuito che questa nuova serie con la rediviva Lana Lang Kristin Kreuk e Jay Ryan non mi ha impressionata.

L’ho trovata un pessimo mix di Castle“NYPD Open the door” in perfetto stile Beckett –  e Buffy l’ammazzavampiri – con l’unica differenza che la Kreuk riempie di botte tutti quelli che le capitano sottomano e li fa finire dalla Bestia.

Le indagini per gli omicidi che si svolgono a New York sono solo lo sfondo poco avvincente di una trama che ruota attorno alla misteriosa morte della madre della detective Catherine Chandler – e anche qui ricorda moltissimo l’ossessione di (sempre Katherine) Beckett riguardo l’omicidio della sua genitrice – e ad un reparto governativo segreto che ha trasformato Jay Ryan in una sorta di hulk rachitico e sbiadito senza alcuna personalità.

Ovviamente sono entrambi bellissimi, ed è sempre un’emozione vedere Kristin Scricciolosupersexy Kreuk prendere a calci in culo orde di Mr Smith che l’aggrediscono all’incirca ogni 20 minuti, ma “Beauty and The Beast non mi ha proprio convinta!

Voi che ne pensate?

Sotto il promo della 1×03 in onda giovedì sulla CBS.

Consigli per lo streaming – Beauty and The Beastultima modifica: 2012-10-21T14:41:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *