Pink stupenda su Shape “Come ho perso 25 kg dopo il parto”

pink, shape magazine, dieta pink, allenamento pink, cheesecake, jillian michaels, jeanette jenkins, allenalmento pink, allenatore pink

C’eravamo già accorti che Pink (33) era tornata in ottima forma dopo la nascita della sua Willow solo 15 mesi fa, ma ora possiamo vederla in tutto il suo riconquistato splendore (e un po’ di sano photoshop – spero) sulla copertina di Shape Magazine.

La cantante ha raccontato al numero di novembre della rivista di come sia riuscita a buttare giù i 25 kg presi durante la gravidanza..

E ha rivelato di non essersi ammazzata di dieta a partire dal primo giorno dopo il parto, ma di essersi semplicemente convertita ad uno stile di vita più sano, abbandonato i suoi amati cheesecakee tutti i cibi grassi di cui si è abbuffata per mesi!

Solo negli ultimi mesi invece ha ripreso gli allenamenti serrati in palestra, con i famosi personal trainer Jillian Michaels e Jeanette Jenkins “Entrambi mi hanno preso a calci in culo più di chiunque altro nella vita” e ora dice di essere nella miglior forma di sempre.

Potete vederla nel backstage del servizio fotografico della rivista.

Pink stupenda su Shape “Come ho perso 25 kg dopo il parto”ultima modifica: 2012-10-19T13:34:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *