Kristen Stewart per Florabotanica “Fortunatamente mi piace”

kristen stewart, balenciaga, florabotanica, donald trump, robert pattinson, kristen stewart live chat, kristen stewart florabotanica

Kristen Stewart è come al solito evidentemente esaustiva e perfettamente a suo agio durante la chat live per la nuova fragranza di Balenciaga:“Florabotanica”.

Come già potete immaginare, Kristen è la peggior testimonial dell’universo.

Ha detto cose tipo “Fortunatamente mi piace l’odore di questo profumo. Per cui non devo mentire”.

“E’ fantastico. E’ naturale, cosa che è molto importante per me. Mi da l’idea che non odori come una di quelle cose chimiche. Questo è molto importante per me.”

“Quando lo indosso mi sento più vecchia, più matura. Mi sento un po’ più così.. E allo stesso tempo penso che sia molto giovanile”.

Procurarle un gobbo elettronico, un suggeritore che esca da una botola nascosta, una di quelle larve aliene che in Futurama ti si attaccano al cervello e ti fanno dire quello che pare a loro, no?

Anche perchè l’intervista, che doveva durare mezz’ora, alla fine si è inevitabilmente conclusa dopo appena 16 minuti di panico e disfunzionalità.

Ancora più assurdo è pensare che all’incirca 5000 sono state le domande pervenute per lei in redazione, e nemmeno la metà riguardava le corna a Robert Pattinson.

A proposito, Donald Trump si è detto assolutamente contrario ad un riavvicinamento tra le due star di Twiligth, su twitter ha scritto senza mezzi termini “Robert Pattinson non dovrebbe riprendersi Kristen Stewart. Lei lo ha tradito come un cane e lo rifarà, basta guardare. Lui può avere di meglio”.

E chi l’avrebbe mai detto che Donald avesse tanto a cuore la sorte amorosa di Robertino..

Kristen Stewart per Florabotanica “Fortunatamente mi piace”ultima modifica: 2012-10-19T14:55:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *