Megan Fox e Brian Austin Green hanno avuto un maschietto!

megan fox, brian austin green, mamma megan fox, fiocco azzurro megan fox, figlio megan fox brian austin green, noah shannon green, kassius, famiglia fox green

In gran segreto è nato uno dei bebè più attesi della stagione!

Megan Fox (26) ha dato alla luce il suo primo figlio, Noah Shannon Green, lo scorso 27 settembre, ma l’ha annunciato solo ieri sulla sua pagina facebook:

“Siamo stati molto fortunati ad avere qualche pacifica settimana a casa, ma vorrei essere io a dare la notizia prima che lo facciano gli altri. Ho dato alla luce nostro figlio Noah Shannon Green il 27 settembre. E’ sano, felice e perfetto. Siamo onorati di avere l’opportunità di definirci genitori di una bella anima e sarò per sempre grata a Dio per avermi permesso di conoscere questo genere di legame e amore puro. Grazie a coloro di voi che ci hanno augurato il meglio e ci hanno mandato tanta energia positiva. Che Dio vi benedica voi e le vostre famiglie abbondantemente.”

La coppia, da sempre molto discreta e attenta alla privacy (non ha mai nemmeno confermato la gravidanza), è certamente una delle più solide dello showbiz, e siamo certi che Megan sarà una mamma giovane ma molto attenta.

Per Brian si tratta del secondo figlio dopo Kassius (10) avuto dall’ex Vanessa Marcil.

Congratulazioni a Megan e Brian!

 

 

Megan Fox e Brian Austin Green hanno avuto un maschietto!ultima modifica: 2012-10-18T11:35:52+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *