Robert Pattinson in “Hold On To Me” con Carey Mulligan mentre Kristen torna a vivergli accanto

robert pattinson, kristen stewart, carey mulligan, hold on to me, robert pattinson carey, james marsh, kristen stewart di nuovo con robertrobert pattinson, kristen stewart, carey mulligan, hold on to me, robert pattinson carey, james marsh, kristen stewart di nuovo con robertRobert Pattinson, nuovamente sereno accanto all’inspiegabile Kristen Stewart, ormai è lanciatissimo nel cinema, e secondo le ultime informazioni sarebbe stato ingaggiato per “Hold On To Me” accanto a Carey Mulligan.

Il film racconta la vera storia di una femme fatale (Carey Mulligan?!?!?!) che con l’aiuto del suo fidanzato rapisce l’uomo più ricco della città. La coppia lo seppellisce in una scatola, e da lì in poi le cose degenerano.

Robertino dovrebbe interpretare un personaggio di supporto, non il fidanzato coinvolto nel crimine, ma il grande amore della Mulligan.

Alla regia il vincitore del premio Oscar James Marsh.

Cosa aggiungere, così a caso?

 

Solo il mese scorso era uscita la notizia che Kristen stesse prendendo casa a Malibu con la mamma..

E invece l’attrice ha deciso di sborsare 2 milioni e mezzo di dollari per comprare una villona a Los Feliz, di fianco alla residenza di Robert, da cui aveva traslocato mesi fa.

Si beh, non è poi chissà quale dimostrazione di buona fede..

Del resto quando l’ha cornificato con Rupert vivevano insieme!

robert pattinson, kristen stewart, carey mulligan, hold on to me, robert pattinson carey, james marsh, kristen stewart di nuovo con robert

Robert Pattinson in “Hold On To Me” con Carey Mulligan mentre Kristen torna a vivergli accantoultima modifica: 2012-10-17T16:20:08+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *