Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme

robert pattinson, kristen stewart, di nuovo insieme robert pattinson kristen stewart, ritorno di fiamma, entertainment tonight, robert kristen, breaking dawn part 2, foto private robert kristen

Siete contenti?

Domenica sera, 14 ottobre, Robert Pattinson (26) e Kristen Stewart (22) hanno praticamente annunciato al mondo di essere tornati insieme, giusto in tempo per la promozione di Breaking Dawn – Parte 2.

Robertino e Kristen sono stati fotografati insieme al Ye Rustic Inn, un bar di Los Angeles (Los Feliz per la precisione), mentre ridevano e scherzavano insieme ad un folto gruppo di amici.

Entertainment Tonight si è aggiudicato le immagini esclusive (VIDEO) che testimoniano come Pattinson sia ancora in grado di sostenere sia il peso della sua testa cornuta che quello di Kristen che gli si appoggia teneramente addosso.

A fine serata Pattinson e la Stewart si sono allontanati insieme sull’auto di un amico.

Ma, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe la prima volta che la rediviva-coppia si concede un po’ di mondanità, infatti avrebbe passato del tempo insieme anche sabato (13 ottobre) al Chateau Marmont.

Tuttavia è da luglio, quando uscirono le foto del pubblico tradimento di Kristen col regista Rupert Sanders, che Robert e Kristen non venivano fotografati insieme.

Per la buona pace della produzione di Breaking Dawn – Parte 2 sembra essere definitivamente tornato il sereno tra le due stelle pallide e sbrilluccianti del film.

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insiemeultima modifica: 2012-10-16T17:39:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *