Britney Spears tra stalker, profumi, selezioni e galà

britney spears, x factor usa, patrick ford, fan britney, circus, stalker britney, selezioni x factor, will i am, fantasy twist, city of hope awards, jason trawick

Da un po’ non discorrevamo di Britney Emoticon Spears.. Ed è un peccato!

Ora che ha di nuovo i capelli, una forma invidiabile, un bravo fidanzato, una sorta di sanità mentale e una carriera in ripresa è facile perdersi le ultime novità.

Per i pochi stolti che non lo sapessero Britnuccola è diventata la nuova giudice più cattiva di X Factor Usa, persino Simon Cowell si è inchinato alla sua supremazia, eppure la gente ancora la ama.

Ricordate “LEEEEAAVEEE BRITNEY ALOONEEEE!!”? Beh, suo fratello meno biondo si è presentato ai provini di X Factor portandole dei fiori ed esibendosi sulle note di Circus.

 

Una qualsiasi altra popstar si sarebbe mostrata felice, nonostante la pessima performance, di trovarsi davanti un fan tanto devoto.. Eppure Brit ha subito sfoderato un’improbabile faccia alla Barbara d’Urso stomacata e ha limitato i suoi commenti ad un secco “No”.

Probabilmente Patrick Ford, che sosteneva di volersi presentare con una parrucca “perché ci assomigliamo, potrebbe essere mia sorella” ed “è come incontrare Dio”, è un noto stalker.

Si spiega solo in questo modo la reticenza della cantante a dargli la minima confidenza.

Dopo aver ricevuto i quattro no, il ragazzo esclama “No? Solo questo hai per me Britney??” e poi resta impalato per qualche minuto sul palco, prima che L.A Reid lo esorti a lasciarlo “Posso consegnare almeno i fiori?” aggiunge allora Ford, ma la  Spears è chiaramente terrorizzata, così Simon Cowell li ritira al posto suo.

Alla fine l’episodio si conclude con il ragazzo che lascia lo studio amareggiato, affermando però “La amo lo stesso!”

Maniaci a parte, le selezioni proseguono e Britney, accompagnata da Will. I. Am, ha aperto le porte della sua casa di Malibu ad i giovani cantanti che saranno nella sua squadra.

Tra gli altri mentori speciali ci saranno: Justin Bieber per L.A Reid, Nick Jonas per Demi Lovato e Marc Anthony per Simon.

britney spears, x factor usa, patrick ford, fan britney, circus, stalker britney, selezioni x factor, will i am, fantasy twist, city of hope awards, jason trawick

L’atra sera inoltre si è svolto il gala benefico City Of Hope Awards, in cui la cantante è apparsa raggiante accanto al fidanzato Jason Trawick.

Qui sotto trovate il backstage dello spot di “Fantasy Twist” la nuova fragranza firmata Spears che combina, in due sezioni separate della stessa bottiglia, i suoi due profumi più venduti “Midnigh Fantasy” e “Fantasy”.

Britney Spears tra stalker, profumi, selezioni e galàultima modifica: 2012-10-12T10:41:19+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo