Lady Gaga posa in topless con Donatella Versace

lady gaga, donatella versace, terry richardson, tette lady gaga, madonna, james molinaro, papa lady gaga

A quanto pare Lady Gaga e Donatella Versace sono davvero molto unite..

Tanto che Donatella si è fatta spiaccicare una tetta della cantante addosso!

La popstar e la ‘stilista’ sono state fotografate così da Terry Richardson durante la preparazione per un evento a Milano poco prima del suo concerto, e poi hanno ovviamente pubblicato lo scatto in rete.

Altre notizie inutili su Lady Gaga?

Madonna le ha dedicato una canzone durante il suo concerto dicendo “Dedicherò la prossima canzone a.. Lady Gaga. Volete saperla una cosa? La adoro. La amo, la amo davvero. L’imitazione è la più alta forma di lusinga. Ma un giorno, molto presto, saremo su un palco insieme. Dovete solo aspettare. Pensiate che stia scherzando? Io amo Lady Gaga”.

Mentre James Molinaro, ufficiale della polizia di Staten Island, non è esattamente della stessa opinione.. E riferendosi all’episodio in cui Lady Gaga ha fumato marijuana sul palco di un concerto ha dichiarato: “La chiamerei sgualdrina. Questa sgualdrina sta influenzando moltissimi bambini.. Le mie nipoti di 12 e 14 anni l’adorano. Perchè?? Questi attori, attrici e ballerini usano la droga come se non fosse niente, non dovremo onorarli. Dovremmo picchiarli piuttosto. E anche i loro sponsors che gli danno tutti i loro miliardi. Per me non è un’attrice, è una sgualdrina.. Nel puro senso del termine. Cioè qualcuno che ha una condotta impropria”.

Il poliziotto, il cui figlio è morto di overdose nel 2006, ha spiegato al New York Times “Ora, non è improprio che qualcuno con un così altro profilo fumi davanti a dei ragazzini?? Ho delle nipotine che la idolatrano ed è ridicolo. Vedi queste ragazzine che ad Halloween se ne vanno in giro con i suoi ‘vestiti’ addosso.. Ed è assurdo.”

Invece la scorsa settimana è stata Lady Gaga ad indignarsi dopo aver sentito le parole del Papa sul matrimonio gay “Il matrimonio e la famiglia sono istituzioni che deveno essere promosse e difese da ogni possibile travisamento della loro vera natura, poichè ciò le danneggerebbe e danneggerebbe la società stessa.”

“Quello che il Papa pensa dell’essere gay non ha alcun valore. Importa alle persone a cui piace il Papa e che lo seguono.. Non è una riflessione di tutte le persone religiose al mondo”.

Qualcosa di giusto ogni tanto lo dice la Germanotta.

Lady Gaga posa in topless con Donatella Versaceultima modifica: 2012-10-04T23:27:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *