Chris Brown lascia la fidanzata Karrueche per Rihanna “Sono innamorato di due persone”

rihanna, chris brown, ritorno fiamma, karrueche tran, chris brown lascia karrueche, di nuovo insieme rihanna chrisrihanna, chris brown, ritorno fiamma, karrueche tran, chris brown lascia karrueche, di nuovo insieme rihanna chrisStamattina vi ho postato le prime immagini di Rihanna e Chris Brown beccati insieme durante un appuntamento romantico a New York..

E stasera arriva la conferma della rottura tra il giovane rapper e quella che sino ad ora era stata la sua discussa fidanzata, Karrueche Tran.

Chris ha dichiarato:

“Ho deciso di essere single per concentrarmi sulla mia carriera. Voglio molto bene a Karrueche ma non voglio ferirla con la mia amicizia con Rihanna. Preferisco essere single e permettere ad entrambi di vivere felicemente le nostre vite”.

Continuate per l’UPDATE.

Oggi (5 ottobre) è stato rilasciato un video “The Real Chris Brown” in cui il rapper parla candidamente di come sia combattuto tra i sentimenti che prova per Karrueche e quelli che sente per la sua ex:

“Sono incasinato.. Quando condividi una storia con qualcuno,e poi tendi ad innamorarti di qualcun’altro è difficile. Si possono amare due persone? Non so se sia possibile, me per quanto mi riguarda mi sento così” dichiara Chris mentre scorrono le immagini di lui con le due ragazze e durante i suoi concerti.

Nel video, rilasciato casualmente proprio il giorno della rottura, si vede il rapper abbracciato a Rihanna e poi in compagnia di Karrueche.

Infine il ragazzo, evidentemente un po’ alticcio, dichiara “Non voglio ferire nessuna delle due. Non sto cercando di giocare, non sono un tale cane!”

La Tran ha commentato su twitter “Che cavolo sta succedendo? Tutto quello che dico e che.. non devi fare casino con i sentimenti sinceri delle persone! Non devi proprio! Ma la vita va avanti.. Perciò andiamo.”

Il dubbio sorge spontaneo.. Amore vero o mossa pubblicitaria?

Certo è davvero difficile accettare che Rihanna abbia perdonato un ragazzo che l’ha ridotta così..

 

Chris Brown lascia la fidanzata Karrueche per Rihanna “Sono innamorato di due persone”ultima modifica: 2012-10-04T23:48:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *