Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme!

raffaella fico, mario balotelli, verissimo, ritorno di fiamma, pancione fico, figlio balotelli, silvia toffanin, bacio fico balotelli, ficotelli, sopracciglia toffanin

La saga dei Ficotelli continua.

La scorsa settimana vi avevo raccontato che Mario Balotelli aveva deciso di riprendersi la Fico, così dal nulla, senza apparenti ragioni e meriti.

‘Bene’, abbiamo pensato, ‘si preparano grasse risate!’

La Raffaella, dopo aver sfilato con il suo popò di pancione (che ancora non si sa se sia di 6 mesi o di 8), aveva dichiarato “Non ci sentiamo da tanto tempo. Non so se potremo tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui, ovviamente a me dispiace perchè è sempre il padre della creatura che porto in grembo”.

E non le dispiace mica perchè con i soldi dell’attaccante del Manchester potrebbe sistemarsi a vita, no, lei è innamorata “I suoi soldi milionari se li può tenere, vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà.. Mi dispiace averlo visto sulle copertine di riviste e giornali con altre ragazze, che beve e fuma ma ho fiducia in lui, sicuramente pian piano crescerà e cambierà anche il suo modo di fare”.

Mentre durante un’agghiacciante intervista con le sopracciglia di Silvia Toffanin/Khalo a Verissimo, la Fico ha voluto chiarire “Quello che abbiamo deciso è che per una volta, una sola volta, di non vederci come personaggi pubblici… ma come due genitori che comunque tutelano la propria creatura. E quindi, appunto, quello che chiediamo è di rimanere in silenzio e di rispettare la nostra privacy.”

Ma già oggi è uscita l’anteprima del servizio di “Chi” dedicato al ritorno di fiamma dei Ficotelli, in cui si vedono Mario e Raffaella sbacciucchiarsi molto privatamente su un balcone affacciato sulla strada.

Ahhh l’amore!

Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme!ultima modifica: 2012-10-03T11:01:07+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *