Selena Gomez: horror, Justin Bieber, bong e “I Maghi di Waverly”

selena gomez, ellen degeneres, jimmy kimmel, spring breakers, spavento selena gomez, horror selena gomez, hotel transylvania,  justin bieber selena gomez, selena gomez fuma un bong

Era da qualche settimana che non vi davo notizie su Selenella, beh, la nostra disneyana preferita (cioè l’unica che non si è ancora data ad alcol, droga, smutandate e sesso casuale) ha cominciato a pieno regime la promozione di “Hotel Transilvania” e “Spring Breakers”.

La Gomez è infatti in giro per salotti televisivi, e questa settimana è stata ospite degli show di Ellen DeGeneres e Jimmy Kimmel.

Durante l’intervista con Ellen, Selena ha parlato di quanto le piaccia essere spaventata, e per ben due volta la conduttrice l’ha fatta felice facendo sbucare alle sue spalle, prima un maniaco con la motosega, e poi il Conte Dracula.

Ellen e la giovane attrice hanno parlato anche di Justin Bieber e del suo imminente tour, “Justin è già partito. Cercherò di raggiungerlo, ma non so se ci riuscirò perchè sto registrando”.

Jimmy Kimmel invece le ha chiesto come facciano ad uscire lei e Bieber, e se per andare al bowling ad esempio si travestissero, la ragazza ridendo ha commentato “Oh, non puoi con lui. Gli piace essere figo!”

Dopo aver deriso Bieberon il conduttore le ha chiesto da cosa nascesse il suo amore per l’horror “Adoro essere spaventata, sono la classica persona che va a vedere gli horror con le mani sugli occhi, ma mi piace l’adrenalina. Il primo film horror l’ho visto a 9 anni con mio padre.. Sai è un papà giovane, e pensava fosse divertente terrorizzarmi! Però alla fine mi è piaciuto, e guardare film spaventosi insieme è diventata un po’ la nostra cosa”.

I due hanno poi parlato del fatto che il papà di Selena sia messicano e la madre italiana “Mia madre cucina di tutto, le piace cucinare.. Quindi torni a casa e la trovi a cucinare cibo giapponese, italiano o qualsiasi altra cosa” “Ora capisco perchè stai a casa!” ha commentato Jimmy.

E a proposito di Spring Breakers “Disney Channel è stato un’esperienza fantastica e ha fatto cose meravigliose per me, ma volevo rompere un po’ per me..”Beh, sei cresciuta e non vuoi può essere vista come una ragazzina. Tutti ci passano.. Perciò qual’è la cosa più controversa del film?”

“Che riguarda me? Perchè non posso dire cosa accade davvero. Fumo un bong, mi ubriaco e ballo con i ragazzi” e Jimmy ridendo risponde “Eh no, questo non va affatto bene.. Balli con i ragazzi?!” “Lo so non è assurdo, ma è stato strano per me farlo. E poi non avevo mai fumato un bong, perciò pensavo ‘Vengo da disney Channel dove agitavo una bacchetta, e ora sono qui in questo strano hotel fumando un bong..” “E’ questo che Hollywood fa alla gente!”

“(Ride) Noooo è stato divertente! Hanno dovuto insegnarmi ad usarlo..” “Chi ti ha insegnato ad usarle??” “Le ragazze, le altre ragazze!” “Ahh le metti in una bella posizione!”

“E cosa hanno messo nel bong” “Ah era roba finta, tipo erba! E’ stato disgustoso, ma allo stesso tempo fantastico perchè mi ha tolto la voglia di fare qualsiasi altra cosa di questo tipo”

Infine Kimmel l’ha presa in giro dicendo che sicuramente i tabloid useranno il fermo immagine della sua esperienza col bong per metterla in copertina e farla passare per una tossica agli occhi delle fans di Bieber!

Vedremo se le sue previsioni si avvereranno.. Intanto è stato annunciato in questi giorni che “I maghi di Waverly”, la serie che l’ha lanciata, tornerà sullo schermo per un’ultima volta con uno specialissimo film per la tv.

Selena sarà attrice e produttore esecutivo della pellicola che prenderà l’avvio il mese prossimo a Los Angeles.

Tuttavia parte delle riprese potrebbero svolgersi in Toscana, dove la famiglia Russo si recherà a trovare alcuni parenti ed Alex si sdoppierà in un alter ego buono ed uno cattivo.

Le due Alex infine si scontreranno in un ‘epico’ duello in cima alla Torre di Pisa.. (?!)

Gary Marsh, presidente e direttore creativo di Disney Channel, ha spiegato  “Con i rating fenomenali del finale de I Maghi di Waverly, è risultato chiaro che i fan della serie non erano pronti a dire addio a Selena e al resto del cast. Siamo quindi entusiasti del fatto che il cast abbia accettato di riunirsi per portare ai fan un’ultima grande avventura.”

Selena Gomez: horror, Justin Bieber, bong e “I Maghi di Waverly”ultima modifica: 2012-09-29T10:50:20+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *