X Factor USA – Freddie Combs incanta i giudici con i suoi 250 kg

freddie combs, x factor usa, wind beneath my wings, provino freddi combs, obeso cantaL’altra sera si sono conclusi gli episodi di X Factor USA dedicati alle audizioni, la prossima settimana vedremo finalmente il bootcamp in cui i giudici selezioneranno la loro squadra.

Tra gli ultimi provini è spiccato quello di Freddie Combs, un ministro 41enne del peso di 244 kg (ma nel 1999 ne pesava 417), cha ha estasiato pubblico e giudici cantando “Wind Beneath My Wings” e dedicandola alla moglie.

Britney e Demi hanno commentato “Trovo la tua voce sorprendentemente scioccante!”, “Hai davvero una voce forte e bellissima. Sei un’ispirazione per gli artisti.” mentre Simon ha aggiunto “Quando ti ho sentito cantare, avevo una visione nella mia mente di te in piedi, che canti quella canzone, sano, e felice, forse ha bisogno che un po’ di ispirazione ti aiuti per fare il prossimo passo”.

L.A Read è stato però il più entusiasta di tutti, ha definito la voce di Combs “paradisiaca” e poi gli ha promesso “Se ti alzerai in piedi, io sarò in piedi al tuo fianco”.


Freddie Combs, 40. Auditions #6 ~ The X Factor… di HumanSlinky

 

X Factor USA – Freddie Combs incanta i giudici con i suoi 250 kgultima modifica: 2012-09-28T11:16:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *