Mario Balotelli ci riprova con Raffaella Fico

mario balotelli, raffaella fico, mario balotelli papà, test dna, bambino fico, balotelli fico di nuovo insiememario balotelli, raffaella fico, mario balotelli papà, test dna, bambino fico, balotelli fico di nuovo insiemeL’ultima volta che Mario Balotelli aveva parlato di Raffaella Fico aveva comunicato al mondo di volere il test del DNA, e poi aveva dichiarato che non avrebbe mai più parlato pubblicamente della questione.

Tuttavia certe affermazioni spesso sono fatte col solo scopo di essere smentite.

Mario Majimbu Balotelli è rimbalzato di nuovo agli onori delle cronache mondane per parlare della rivolta in Spagna fare un clamoroso dietrofront:

“Ho deciso di riprovarci con Raffaella.

Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto.

Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste”.

Beh l’aveva detto anche a luglio.

 

Mario Balotelli ci riprova con Raffaella Ficoultima modifica: 2012-09-28T10:32:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *