Lady Gaga prende 11 kg e la casa discografica la mette a dieta!

lady gaga, lady gaga grassa, ingrassata, dieta lady gaga, pasta pizza, ristorante joe germanotta, amsterdam concerto gaga, cicciona

Vi avevo già raccontato che giorni fa, ad Amsterdam, Lady Gaga aveva fatto parlare di sé per essersi fumata una cannetta di fronte ai centinaia di fans presenti al suo concerto.

Tuttavia il giochetto le si è rivoltato contro, difatti nessuno si è filato il fatto che la cantante si stesse fumando un po’ d’erba (sai che originalità nella patria delle droghe leggere) ma tutti hanno notato sue forme sorprendentemente abbondanti..

Secondo molti fonti “Gaga ha un incredibile appetito per il cibo italiano, è facile andare in tour e rimpinzarsi di pizza e pasta perchè sono cibi comodi e veloci. Quando poi sei lontana da casa, certe cose (come i cibi, ndr) ti ricordano da dove arrivi, le tue origini. Lei ama mangiare ma i dirigenti della sua casa discografica le hanno chiesto di smetterla di abbuffarsi”.

Gaga stessa aveva ammesso prima del tour “Ora sto facendo la dieta perché ho peso circa 11 kg. Ma non mi sento in colpa nemmeno per un secondo. Devo stare castamente a dieta perché è uno show molto vigoroso e tendo a mettere su massa e muscoli, e non mi piace. Perciò sto solo cercando di trovare un nuovo equilibrio. Non mi sento male con qualche kg in più. Amo mangiare pizza e pasta, che ci devo fare?  Sono una ragazza italiana di New York. Mio padre nel suo ristorante cucina delizioso cibo italiano ed io amo mangiare! Devo dirvelo prendo su un paio di kg ogni volta che ci vado!”

C’è però anche chi, come Kelly Osbourne, suggerisce che la cantante possa essere incinta “Di recente ho notato che Lady Gaga copre di continuo la pancia. E non si tinge più i capelli di biondo, è infatti sconsigliato quando si è incinta!”

La cantante sarà a Milano il prossimo 2 ottobre 2012 per un’unica data italiana del suo tour, vedremo in quell’occasione se la Germanotta sarà lievitata ancora o se si sarà data una regolata.

lady gaga, lady gaga grassa, ingrassata, dieta lady gaga, pasta pizza, ristorante joe germanotta, amsterdam concerto gaga, ciccionalady gaga, lady gaga grassa, ingrassata, dieta lady gaga, pasta pizza, ristorante joe germanotta, amsterdam concerto gaga, ciccionalady gaga, lady gaga grassa, ingrassata, dieta lady gaga, pasta pizza, ristorante joe germanotta, amsterdam concerto gaga, ciccionalady gaga, lady gaga grassa, ingrassata, dieta lady gaga, pasta pizza, ristorante joe germanotta, amsterdam concerto gaga, cicciona

Lady Gaga prende 11 kg e la casa discografica la mette a dieta!ultima modifica: 2012-09-25T16:31:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *