Belen parla di Amici, Emma e Stefano De Martino

belen rodriguez, gravidanza, stefano de martino, ballando con le stelle, amici 2012, annamaria tarantola, fabrizio corona, futuro belen stefano, belen stefano

Era da un po’ che non parlavamo di Belen..

Vabbeh, non che se ne sentisse la necessità, è che mi fa sempre tanto ridere sentire le sue affermazioni vittimistico-belenocentriche (quasi più delle facce incazzose di Kristen Stewart).

Ecco cos’ha raccontanto la showgirl argentina riguardo alla sua fischiatissima partecipazione al talent defilippiniano l’anno scorso:

“Ripensando a com’è andato Amici, mi dispiace non esser tornata. Pochi sanno che mi sono divertita tantissimo lì. Mi hanno accusata di non essere una ballerina professionista, ed è vero, ma io apparivo solo per tre minuti su tre ore! Si è parlato di me e Stefano De Martino come se fossi un diavolo, ma siamo solo due ragazzi che si sono innamorati.”

“Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni. Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno. Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede!”

“Durante Amici ho pensato anche di andare via dall’Italia e tornare in Argentina: sono andata a Buenos Aires, ho fatto i provini per Ballando con le stelle argentino. Mi proposero di partecipare con Stefano, ma ho detto di no. Forse l’anno prossimo accetterò!”

“Fabrizio Corona mi ha lasciato 20.000 euro di multe perché la macchina era intestata a me. Stefano si è pagato da solo la sua auto: non è un mio regalo, così come la moto non era un regalo di Emma.

“Dopo il momento difficile ad Amici, Stefano mi diceva: “Al mondo ci siamo solo io e te”. Da qui è nato il nostro tamarrissimo tatuaggio.”

E per quanto riguarda il continuo totobebè che la insegue “Quando sarà il momento, diventerò madre anch’io. Per ora, penso al lavoro. Ad AnnaMaria Tarantola, che vuole una tv senza rifatte, dico che molti dovrebbero rifarsi il cervello. Ci si può sottoporre ad un intervento per ingrandire il seno anche senza essere una prostituta!”

Così ha parlato Santa Belen dall’Isola dei Famosi.

Belen parla di Amici, Emma e Stefano De Martinoultima modifica: 2012-09-25T16:00:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *