Pausa Simpatia – Britney Spears si spaventa ed una concorrente da di matto a X Factor USA

britney spears, facce britney spears, krysten colon, north caroline, audizioni x factor, facce britney spears, concorrente impazzita, tuono x factor

A proposito di gente che se la fa addosso, dovete assolutamente vedere la faccia di Britney Spears in questo video dedicato all’audizione di una certa Krysten Colon in North Caroline.

Come se non bastasse l’atroce performance di questa ragazza, verso il terzo minuto un tuono fa sobbalzare pubblico e giudici, in particolare Britney machefaccefaccio Spears che se ne esce con una smorfia alla Jim Carrey in The Mask e terrorizzata afferma “Oh mio dio!! Questo è stato fo**mente spaventoso quanto l’inferno. Dobbiamo uscire da qui!”.

Più tardi Britney si è scusate su twitter per le parolacce che le sono sfuggite durante l’episodio “Perdonate il francese.. Ma spero vi siate goduti il mio spavento!”

Subito dopo il terribile tuono è successo però qualcosa di ancor più spaventoso: la concorrente ha ricevuto quattro ‘no’ ed è impazzita quasi meglio di Demi Lovato in occasione del suo ‘Grande Sclero’ nel 2011 e della ‘Britney pelata con ombrello’ del 2007.

Ma che si credeva questa? Di fare paura a due mostri sacri del bipolarismo?

Fly down baby!

Pausa Simpatia – Britney Spears si spaventa ed una concorrente da di matto a X Factor USAultima modifica: 2012-09-24T17:19:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo