I reali inglesi pronti a denunciare “Closer” per le foto di Kate Middleton in topless, ma “Chi” è pronto a pubblicarle..

william kate, kate middleton topless, seno kate middleton, tette kate middleton, kate middleton nuda, bikini kate, duca cambridge, denuncia, azione legale, closer foto kate middleton, chi signoriniDopo le acrobazie americane del Principe Harry un altro giovane membro della famiglia reale è finito sulle copertine dei magazine scandalistici, anzi, sulla copertina di UN magazine scandalistico.

La rivista francese “Closer” è infatti per ora l’unica che ha osato sfidare la monarchia pubblicando lo scorso 13 settembre le immagini di Kate Middleton in topless sul balcone di una residenza privata francese accanto al marito William.

I duchi di Cambridge al momento della pubblicazione si trovavano in visita ufficiale a Kuala Lumpur per visitare la più grande moschea della Malesia, e secondo fonti di palazzo la famiglia reale starebbe meditando un’azione legale contro il magazine.

People riporta le parole di un membro dell’entourage della coppia Una linea rossa è stata oltrepassata. Le altezze reali sono state molto addolorate nell’apprendere che una rivista francese e un fotografo hanno invaso la loro privacy in questo modo grottesco e del tutto ngiustificato. ’incidente ricorda i peggiori eccessi della stampa e dei paparazzi durante la vita di Diana, principessa del Galles.”

Difatti la stampa inglese, dopo la morte di Diana, ha sancito una ‘tregua ufficiale’ per preservare la privacy dei reali. Tregua che ora è stata messa in discussione non solo da questo trashoso magazine francese, ma anche dal corrispettivo nostrano: Chi.

Alfonso Berlusconimylove Signorini ha già annunciato di voler pubblicare alcune delle immagini titolandole “La regina è nuda” e ha spiegato “La posizione di Closer è diversa, sono stati i primi a pubblicare le immagini. Io non ci vedo nulla di morboso o dannoso per loro. Chi fa attenzione a rispettare la dignità delle persone. E non penso che queste foto danneggino l’immagine di Kate, mostrano la totale naturalezza della vita quotidiana di una giovane coppia innamorata, famosa e moderna.”

E per fortuna che la monarchia non è più come quella di una volta..

O saremmo finiti in guerra per le poppe di Kate Middleton.

(Comunque sempre un gran telaio la Kate!)

I reali inglesi pronti a denunciare “Closer” per le foto di Kate Middleton in topless, ma “Chi” è pronto a pubblicarle..ultima modifica: 2012-09-17T16:10:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *