Novità sulla notte scatenata del Principe Harry a Las Vegas

principe harry, las vegas, notte las vegas harry, carrie reichert, wynn hotel las vegasCarrie Reichert, 32 anni, era una delle bionde che settimane fa hanno fatto compagnia alla pecora nera più simpatica di Casa Windsor, ed è la prima che ha venduto i dettagli di quella notte alla stampa.

La Reichert ha raccontato di essere solo una delle nove donne che sono state invitate da Harry ad unirsi al suo festino nella suite del Wynn Hotel di Las Vegas.

A quanto pare la donna aveva già notato Harry quel pomeriggio in piscina, ed era poi stata avvicinata da un membro del suo entourage che l’ha invitata a raggiungerli più tardi per fare festa “Non mi sarei mai persa l’occasione di fare festa col Principe Harry” ha spiegato la donna.

Ed in effetti il principe non l’ha delusa “Ci siamo baciati, in quel momento lui era nudo e decisamente ben disposto. Era ubriaco perso. Non è stato nulla di romantico, solo divertente. E’ stato un gentiluomo, ma era davvero distrutto. Sono stata lì per 15 o 20 minuti soltanto. Mi ha ditto che ero bellissima, ed è stato molto dolce. Ma l’alcool scorreva a fiumi. Quando sono arrivata Harry era già nudo e fuori di testa. Sembrava davvero delirante. C’era un tavolo da biliardo e lui fingeva di suonare la chitarra con le stecche.”

Sebbene fosse nudo e completamente delirante insieme ad altrettante donne nude e deliranti, secondo la donna il principe era innocuo “Semplicemente veniva verso di te e ti abbracciava… Era davvero molto amichevole, erano solo abbracci casuali senza vestiti. E’ stato divertente. Urlava ‘Spogliatevi tutti!!’ e alter cose a caso. Spingeva il suo corpo contro le vetrate e diceva ‘Guardami, Vegas!”

Dunque nessuna orgia? “No, non si trattava di nulla del genere. Era sexy e nudo ma era una specie di gioco. Cercava di far spogliare tutti gli altri. Capisco che è un reale e che la sua famiglia non approva assolutamente, poiché uno nella sua posizione deve comportarsi in un certo modo, ma si stava solo divertendo.  Non dovrebbe vergognarsi delle foto. Mi dispiacerebbe se soffrisse l’opinione della gente, ma tutto questo baccano passerà..”

Presto comincerà la produzione del terzo film di una Notte da Leoni, una comparsata ad Harry non gliela leva nessuno!

Novità sulla notte scatenata del Principe Harry a Las Vegasultima modifica: 2012-09-13T22:46:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo