Miley Cyrus fa a botte e torna in tv con Ashton Kutcher

miley cyrus, due uomini e mezzo, capelli miley cyrus, lilac wine, concerto billy rayl cyrusE’ ufficiale Miley Cyrus tornerà in televisione per la prima volta dopo Hanna Montana per un ruolo da guest star nella sit com “Due uomini e mezzo”.

L’ex stellina disneyana interpreterà per due episodi Missi, una vecchia amica di famiglia del personaggio di Ashton Kutcher, e sarà legata romanticamente a Jake Harper/Angus T. Jones.

Passando a cose più interessanti, Miley è indagata per una rissa che ha avuto luogo all’interno di un club Hollywoodiano sabato notte all’1 circa.

Un uomo non identificato ha infatti dichiarato alla polizia che lui ed i suoi amici si sono azzuffati con la cantante ed il fidanzato Liam Hemsworth al Beacher’s Madhouse del Roosvelt Hotel.

Secondo le dichiarazioni dei ragazzi, uno di loro avrebbe accidentalmente colpito la sedia di Liam e da lì è nata una discussione, alla fine della quale la Cyrus ha spinto uno di loro e l’ha colpito al volto.

Tuttavia secondo la polizia nessuno risultava visibilmente ferito e il portavoce dell’attrice ha negato che i fatti si siano mai verificati “Non è accaduto nulla. La vittima voleva solo farsi pubblicità e inventare una storia.”

miley cyrus, due uomini e mezzo, capelli miley cyrus, lilac wine, concerto billy rayl cyrusmiley cyrus, due uomini e mezzo, capelli miley cyrus, lilac wine, concerto billy rayl cyrus

Poche sere prima la platinatissima Miley (strizzata in una miniculotte) aveva presenziato con mamma, sorella e fidanzato al concerto di papà Billy Ray a Los Angeles.

Qui sotto trovate un video pubblicato dalla Cyrus sul suo sito ufficiale in cui coverizza Lilac Wine, un classico del 1950, prima che il suo psycho parrucchiere le tranciasse di netto quell’orripilante cipolla dalla testa.

Miley Cyrus fa a botte e torna in tv con Ashton Kutcherultima modifica: 2012-09-12T18:38:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *