Blake Lively “Non sono mai stata così felice” e i dettagli sulle nozze con Ryan Reynolds..

blake lively, ryan reynolds, allure blake lively, famiglia, amore blake lively, nozze blake lively, matrimonio ryan reynolds, sesta stagione gossip girlAllure starà facendo i salti di gioia: si è aggiudicato l’ultima intervista pre-nozze-supersegrete di Blake Lively (25)!

L’attrice, che si è sposata questo weekend in Sud Caroline con l’ex di Scarlett Johansson, Ryan Reynolds (35), ha colto l’occasione proprio per parlare di felicità e famiglia…

“Adesso, mi sento serena. Non sono mai stata più felice nella mia vita. E’ una scelta che fai alzandoti ogni giorno, dire ‘Non ci sono ragioni perché oggi non sia la migliore giornata della mia vita’” e senza menzionare Reynolds, ha comunque affermato di desiderare presto dei figli nonostante la giovane età “Ho sempre voluto una grande famiglia. Vorrei avere 30 bambini, se potessi!”

(Me lo dici dopo il primo, eh?)

Del resto ha sempre sostenuto di non amare troppo la vita mondana “Non bevo, non ho mai provato una droga.. La musica nei locali è troppo alta per me.”

Il suo modello di coppia sono Ben Affleck e Jennifer Garner “Non potrebbero essere più devoti alla loro famiglia e alla vita casalinga.”

E ora veniamo a qualche succoso dettaglio circa il matrimonio a sorpresa di Blake e Ryan.

 A quanto pare l’attrice di Gossip Girl, indossava un abito di Marchesa, un classico abito da ballo nuziale, con un corpetto drappeggiato a mano di tulle e seta ornato di cristalli rosa e personalizzato con ricami dorati.

(Una cosina semplice insomma…..)

Le damigelle indossavano invece abiti di seta e chiffon, sempre firmati Marchesa, con dettagli di cristallo e, ovviamente, scarpe Christian Louboutin.

Ryan e i testimoni hanno scelto invece dei completi Burberry abbinati a bratelle in pelle di Christopher Bailey.

Per quanto riguarda il ricevimento invece Blake e Ryan hanno chiamato in causa la celeberrima Martha Stewart per ‘creare una festa intima e personalizzata in un fienile rustico” durante la quale Florence Welch (di Florence + the Machine) ha cantanto tre canzoni.

Nel sito della Stewart si legge “Dall’emozionante cerimonia al divertente ed elegante ricevimento, è stata una festa davvero incantevole

Qui sotto alcuni video della sesta, e fortunatamente ultima, stagione di Gossip Girl che avrà inizio il prossimo 8 ottobre.

Con tanti schiaffi per Dan/Penn e forse un altro matrimonio per Serena/Blake..?

Blake Lively “Non sono mai stata così felice” e i dettagli sulle nozze con Ryan Reynolds..ultima modifica: 2012-09-12T23:38:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *