Nuovo, sobrissimo, tatuaggio per Rihanna! E altre storie..

rihanna, tatuaggio rihanna, dea iside, tatuaggio nonna rihanna, peta contro rihanna, joan rivers rihanna, coldplay rihanna, cerimonia chiusura

Come vi avevo raccontato diverse settimane fa, Rihanna a Luglio ha perso l’amata nonna Dolly dopo una lunga malattia, ed essendo una fanciulla sempre tanto discreta ha deciso di dedicare alla nonna un piccolo tatuaggio in una zona certamente adatta al caso.

La popstar barbadoregna ha sfoggiato il suo ultimo ‘lavoretto’ in topless su Instagram: un esagerato tatuaggio made in London dell’alata dea Iside.

“La Dea Iside – Donna Completa –  Modello per le future generazioni – #GRANGRANDOLLY – sempre nel mio cuore.”

Credete che la cara nonna Dolly avrebbe apprezzato quest’elegante dedica sotto le poppe?

 

Non avrebbe piuttosto potuto ricordarla durante la sua performance alla cerimonia di chiusura delle Paraolimpiadi di Londra con i Coldplay davanti a 80.000 persone all’Olympic Stadium?

La cantante ha sfoggiando oltretutto un nuovo minitaglio di capelli, forse anche per dare metaforicamente un taglio a tutte le polemiche che l’hanno accompagnata in queste ultime settimane dopo l’intervista strappalacrime rilasciata ad Oprah.

Joan Rivers ha infatti dato il via ad una piccola battaglia cibernautica con la popstar affermando su twitter “Rihanna ha confessato a Oprah Winfrey di amare ancora Chris Brown. Idiota! Ora è il mio turno di schiaffeggiarla.”

Rihanna ha subito commentato impietosa “@Joan_Rivers wow davvero diventi tardo quando invecchi eh? Schiaffa qualcosa sui tuoi pannolino.”

La Rivers però non ha proseguito la guerra, e rinculando ha risposto “Tesoro, @Rihanna, lo sanno tutti: se un uomo ti picchia, lo farà di nuovo. Leggi le statische. PS – Mi piacerebbe averti a Fashion Police!”

Nessuno mette in dubbio che affermare di ‘amare Chris e di sentirsi in colpa per non averlo aiutato’ da parte di Rihanna sia stato discutibile, ma questa sviolinata finale?

Davvero un epic fail per Joan, soprattutto nei confronti di una ragazzetta di 24 anni che, nemmeno tanto velatamente, l’ha definita ‘una vecchia pisciona rincoglionita’.

Altre accuse sono arrivate nei confronti di Rihanna anche da parte delle PETA “Rihanna forse non sa che i serpenti uccisi per i suoi stivali spesso sono appesi agli alberi e spellati vivi. Certo, loro non possono andare a piangere da Oprah.. Indossare pelle di rettile è inquietante e insensibile, la fa sembrare ancora più irraggiungibile. Lei e Lady Gaga sembrano così disperatamente concentrate sulla ricerca della stranezza piuttosto che sul desiderio di essere riconosciute per il loro talento da doverci far chiedere se capiscono che la gente le deride.”

Effettivamente puntare sull’estrosità piuttosto che sul talento alla lunga diventa una condanna, perché le obbliga a superare sempre la follia precedente.

Ne vale la pena? Basta guardare a Madonna che a 53 anni non sa più che fare per attirare l’attenzione e ripiega disperatamente sugli spettacolini osè..

Qui sotto le esibizioni di Rihanna alla cerimonia di chiusura!

Nuovo, sobrissimo, tatuaggio per Rihanna! E altre storie..ultima modifica: 2012-09-11T15:17:23+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *