Taylor Swift presenta il suo nuovo album e altre storie

taylor swift, red album, we are never getting back togheter, conor kenney, nuovo singolo, wonderstruck enchanted, profumo taylor swift

Lo scorso lunedì, 13 agosto, Taylor Swift ha presentato il suo nuovo singolo ed album durante una chat di Youtube e Google+.

Il primo singolo si intitola We Are Never Ever Getting Back Together” ed è la 300esima canzone dedicata ad un fantomantico ex.

“E’ una canzone emozionante.. Dedicato ad un mio adorabile ex. Per gli ultimi due anni ho lavorato su un album chiamato RED. L’ho intitolato così per via delle avventure tumultuose e pazze d’amore e perdita che racconta. Nella mia mente, quando provi l’amore, velocemente perdi il controllo e si mescola infatuazione, gelosia, frustrazione, problemi di comunicazione, e tutte quelle emozione.. in retrospettiva, sembra tutto ROSSO”.

Nell’album che verrà rilasciato il prossimo 22 ottobre ci saranno 16 canzoni.. Viene da chiedersi quanti fidanzati bastardi possa aver avuto la Swift in 22 anni di vita.

Sarà contento Conor Kennedy, 18, di tutta queste esperienza pregressa della sua nuova fidanzata?

Chissà.. Di certo c’è che questo qui Taylor di certo non lo può mollare: nessuna donna molla un Kennedy!

Proprio per questo la cintura nera della musica country si è già comprata casa di fianco al baby Kennedy (del resto stava diventando insopportabile vederla sfliare per casa Kennedy con i suoi improbabili costumini da nonna!) e l’ha presentato a mamma e papà durante una cena a Nashville.

 

 

 

La scorsa settimana è stato rilasciato anche il nuovo poster promozionale per il profumo di Taylor: Wonderstruck Enchanted, di cui ha detto “Wonderstruck racconta di un momento in cui instantaneamente senti una connessione con qualcuno, ma poi c’è quella sensazione di essere completamente innamorata, incantata, quando sai un po’ di più di qualcuno e comunque senti un forte legame!”

Che palle Taylor.

taylor swift, red album, we are never getting back togheter, conor kenney, nuovo singolo, wonderstruck enchanted, profumo taylor swifttaylor swift, red album, we are never getting back togheter, conor kenney, nuovo singolo, wonderstruck enchanted, profumo taylor swifttaylor swift, red album, we are never getting back togheter, conor kenney, nuovo singolo, wonderstruck enchanted, profumo taylor swift

 

Taylor Swift presenta il suo nuovo album e altre storieultima modifica: 2012-08-21T15:07:52+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo