Nina Dobrev su Fashion “Preferisco gli uomini più grandi..”

nina dobrev, fashion, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, doppio ruolo elena katherine

Vi avevo già riportato alcuni piccoli estratti dell‘intervista rilasciata da Nina Dobrev (23) al magazine Fashion.

Eccone degli altri in cui parla del suo ruolo in The Vampire Diaries e del perchè sente di avere bisogno di un uomo più grande al suo fianco (come se una dovesse giustificare Ian Somerhalder..)

Come vive il suo doppio ruolo nello show? “E’ davvero un campo di allenamento attoriale per me. Una volta che avrò finito con questo sarò in grado di fare ogni cosa! Sento davvero di aver fatto tutto quello che potevo immaginare di fare in questo show – azione, dramma, commedia.. Abbiamo fatto un sacco di acrobazie. Sono dovuta andare in posti emotivi in cui qualche volta non volevo andare”.

Come vive la differenza d’età col suo fidanzato e collega Ian Somerhalder (33) “Le donne maturano più velocemente degli uomini perciò ho sempre avuto problemi a relazionarmi, o non relazionarmi. Mi piace essere sfidata. Mi piace essere ispirata ed imparare costantemente. Quando sono con qualcuno di più grande sento come se avesse una grande esperienza della vita. C’è una maturità diversa. C’è una sorta di diversa consapevolezza che portano in una relazione e anche la conversazione è differente.”

Beh.. se il punto forte di Ian è la conversazione, questa si che è una delusione!

Nina Dobrev su Fashion “Preferisco gli uomini più grandi..”ultima modifica: 2012-08-21T14:10:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *