Robert Pattinson torna in tv “Non vendo la mia vita privata”

robert pattinson, daily show, good morning america, cosmopolis, tradito robert pattinson, tradimento kristen stewart, pattinson cronenberg, sweeney pattinsonScusate l’assenza, ma è stato Ferragosto anche per me ed in più la connessioneera misteriosamente sfumata, dunque: livello di difficoltà della pubblicazione = 20000000!

Tornando a cose frivole ma interessanti, parliamo del caro Bobbino Pattinson, che negli scorsi giorni ha iniziato a pieno regime la promozione di “Cosmopolis” di David Cronenberg.

L’attore inglese ha dovuto affrontare la trafila di imbarazzanti apparizioni televisive in programma da mesi per pubblicizzare il suo nuovo film, con sulle spalle l’ombra delle pubbliche corna della sua ex, Kristen Stewart.

Robert ha cominciato con l’attesissima intervista al The Daily Show lo scorso lunedì (13 luglio), la prima dallo scandalo..

Jon Stewart ha cominciato dicendo “Sono preoccupato per te, tutto bene?” e Robert ha risposto “Ora sembrerò un idiota. Ma il mio più grande problema nella vita è che sono tirchio. Non ho assunto un pubblicista. E in ogni intervista imbarazzante, solitamente gli attori hanno tutto scritto. Dovrò assumerne uno!”

Così il giornalista ha anche offerto a Bobbino conforto dalla rottura con del gelato Ben & Jerry, mentre l’attore rideva e sorrideva vagamente ai riferimenti agli eventi delle scorse settimane “Amico stai meglio senza di lei. Scacciala via, chi se ne frega!” e ancora “Dove sei stato? Siamo solo due amici che chiacchierano. Su, dimmi tutto!”

Infine il giornalista ha smesso di scherzare e ha dichiarato “Ecco quello che ti auguro, che tu abbia la possibilità di gestire le tue faccende in privato, e ti auguro il meglio” per poi prendere a parlare seriamente di “Cosmopolis”.

Lo stesso giorno Pattinson ha partecipato alla première newyorkese del film a MOMA accompagnato dal collega Paul Giamatti. Dopo la première gli attori hanno raggiunto il PH-D di Dream Downtown per l’after-party.

Durante la conferenza stampa per il film Robert ha commentato l’accanimento dei media sulla sua vita privata “La cultura mediale è una cosa mostruosa, non puoi vincere. E’ seccante che tu non possa attaccarli, e nemmeno difendere te stesso. La cosa migliore che tu possa fare è prendere a pugni un paparazzo e dargli la sua migliore giornata di paga. L’industria dei tabloid fa cose terribili, terribili per il mondo. Rende la gente stupida. La gente dice che le riviste riguardano l’evasione, un modo per la gente di sfuggire alla miseria del mondo. Come dire ‘No la gente è pigra, e non ci vuole provare’. Ogni volta che ho guardato uno di quei giornali l’ho rimpianto. Non ne ricavo assolutamente nulla. Né nessun’altro.”

Durante l’intervista per MTV First l’attore ha invece parlato esclusivamente di Cosmopolis e della sua carriera in generale, e ha commentato la scena di sesso super coreografata del film dicendo che la sua concentrazione era tutta sul ‘cercare di nascondere la pancia!”

E a proposito del franchise di Twilight ha dichiarato “E’ stata un’esperienza favolosa, ed una grande parte della mia vita. Mi sento molto più grande adesso.”

Altre esperienze imbarazzanti della settimana pattinsoniana?

Sicuramente l’intervista dello scorso mercoledì a TimesTalk panel con David Carr (The New York Times), quando parlando di ‘cultura della celebrità’ l’attore  ha dichiarato “Penso sia perché l’America vuole una famiglia reale. Una democratica famiglia reale, una versione meritocratica, una specie in realtà, no per niente (i soliti vaneggi di Rob)” ed il giornalista ha commentato “Perciò se tu e Kristen avete problemi è un po’ come se fossero Charles e Lady Di ad essere in crisi”.

A quel punto l’imbarazzo si è sprecato, Robert e Cronenberg hanno riso con disagio e il giornalista ha dichiarato “Non volevo arrivare lì, solo perché lo sappiate!” e Pattinson ha concluso “Non mi sarei spinto a tanto (riferendosi al paragone con Carlo e Diana)”.

video platform video management video solutions video player

In questo tour de force mediatico Robert c’ha buttato dentro anche la comparsata nello studio di Good Morning America in cui l’anchorman George Stephanopoulus, riferedosi al gelato offerto da Jon Stewart a Bobbino, ha portato alla star i suoi cereali preferiti, i Cinnamon Toast Crunch, per indurlo ad aprirsi con lui.

Il giornalista ha spiegato che doveva ‘fare uscire l’elefante della stanza’ in qualche modo, e ha chiesto a Pattinson “Come stai? Cosa vuoi che sappiano i tuoi fans di quello che accade nella tua vita personale?”

E Pattinson ha semplicemente risposto “Voglio che i miei fans sappiano che.. I Cinnamon Toas Crunch hanno solo 30 calorie a ciotola!” e ha aggiunto “Non sono mai stato interessato a cercare di vendere la mia vita privata.. Se cominci ad abituarti a farlo vuol dire che stai impazzendo! Vai in tv per promuovere i film, è l’unico modo per farlo.”

Anche durate l’apparizione a “Showbiz Tonight” con Cronenberg, Pattinson ha dovuto commentare vagamente l’’indiscrezione’ di Kristen Stewart “Sin dal primo Twilight, entri in questa specie di reame dove c’è roba raccontano roba su di te, ed è strano. Anche perché le voci non riguardano quasi mai la realtà. Cominci a dissociarti totalmente..”

In questi giorni si è aggiunto alla scia di gente inappropriata anche l’attore D.B Sweeney che lo scorso lunedì via twitter ha definito Pattinson ‘un coglione’ aggiungendo che la Stewart l’avrebbe dovuto tradire prima.

Perchè quest’accanimento improvviso contro il giovane collega?

“Ho appena visto Pattinson al Daily Show e cerco di capire ancora cosa ha trattenuto K-Stew da guardarsi attorno tanto a lungo con questo imbecille addosso.”

Wow.. c’entrerà forse il fatto che Sweeney abbia lavorato al film K-11 diretto dalla mamma di Kristen, Jules Stewart? Tuttavia non si spiega lo stesso cotanto astio gratuito verso il povero cornificatissimo Pattinson..

Invidia forse? Del resto Robert, scrollatosi di dosso la pseudo-saga vampiresca, è ormai lanciatissimo ad Hollywood, ha infatti già firmato per diversi film: Mission Blacklist, Queen of the Desert, The Rover..

Sweeney però non è l’unico ad essersi scatenato con cattiveria contro il docile Robert, in questi giorni è stato detto infatti, non solo che l’attore abbia tradito ripetutamente la Stewart, ma persino che fosse un traditore seriale bisessuale.. Cosa non farebbero i fans per salvare la faccetta inespressiva di Kristen!

E’ falso anche il rumor secondo cui Pattinson avrebbe già una nuova fiamma, una bella biondina vista con lui in giro per New York..si, la sua agente di sempre: Stephanie Ritz!

Non è vero nemmeno che Robert sarebbe diventato il nuovo compagno di bisboccia di Leonardo di Caprio, con cui passerebbe serate scatenate in ville segrete insieme a signorine allegre.. Assurda poi la voce secondo cui Kristen starebbe facendo festa tutte le sere con la sua nuova amica Lindsay Lohan.

Ma si sa, che gossip becero è se non ci butti in mezzo Lindsay?

L’unica verità in mezzo a questo mare di bugie ed illazioni è che per ora Kristen e Robert sono più lontani che mai.

Anche l’attesissima cerimonia dei Mtv Movie Awards non li vedrà insieme (come è sempre stato negli ultimi quattro anni), infatti Kristen sarà al Toronto Film Festival per promuovere On The Road, mentre Robert non ha ancora confermato la sua partecipazione all’evento..

Robert Pattinson torna in tv “Non vendo la mia vita privata”ultima modifica: 2012-08-20T11:27:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *