TVD – Phoebe Tonkin sul set della quarta stagione e altre novità

the vampire diaries, anticipazioni, quarta stagione, nuovi personaggi, phoeve tonkin, claire holtthe vampire diaries, anticipazioni, quarta stagione, nuovi personaggi, phoeve tonkin, claire holtQuali novità dal set della quarta stagione di The Vampire Diaries?

Parliamo di nuovi arrivati: Phoebe Tonkin, uno dei personaggi più amati dell’ormai-cancellato The Secret Circle, sarà Hailey.

La nuova amica sexy di Tyler arriverà a Mystic Falls a partire dall’episodio 4×03.

Angolo gossip? Pare che Phoebe sia la migliore amica di Claire Holt (da quando si conobbero sul set di H2O nel 2006) ed una delle giovani attrici preferite di Kevin Williamson, che l’ha paragonata a Katie Holmes ai tempi di Dawson’s Creek (HORRORE!).

Claire Holt l’altro giorno ha postato su twitter la prima immagine dell’amica sul set commentando “Miglior Giorno Di Sempre”.

Michael Trevino, sempre via twitter, ha anticipato un grande ingresso nello show per la Tonkin “Eeeeeee colpo di scena nell’episodio 403. Devo dire che @1PhoebeJTonkin ha ucciso qualcuno proprio nel suo debutto in TVD. Tenetevi pronti ragazzi…”.

Tornando indietro al Comic Con, vi riporto qualche riflessione di Ian Somerhalder circa il rapporto che vedremo nella quarta stagione tra Damon ed Elena “Non c’è struggimento. Questa è la stagione del “No struggimento”. Questa è la stagione della forza. Nella stagione 1 e 2 hanno fatto tutto ciò che volevano di lui. Damon ha provato ad essere la persona che volevano che fosse. Ci ha provato. E indovina? Non ha funzionato. Penso che sia una bella cosa che Elena venga proiettata nel mondo di Damon e Stefan. Così sono sicuro che saranno anche più capaci di relazionarsi e connettersi con lei su un livello diverso. Per una volta potranno veramente capire quello che lei sta passando.”

E per quanto riguarda quel primo incontro con Damon, che presto Elena ricorderà.. “Questo aggiunge un livello interessante tra loro due, è un po’ come “Oh, Mer**”. Io l’ho incontrato. Mi ha augurato il meglio. Ha detto che si aspettava che avessi tutto quello che voglio dalla vita. E’ davvero tragico, è davvero triste. Intendo, chi lo sapeva?”

Inoltre Damon ha perso la sua spalla, il fantastico Alaric ”E’ molto strano…è davvero davvero strano non avere Matt (Davis) sul set. Lo so, ha un ruolo in un altro show ora (Cult) ma è strano non averlo lì tutto il tempo e ci manca. E penso che non sarà semplice per Damon. La perdita di un grande amico non è facile.  Non penso che Damon troverà un rimpiazzo per Alaric. Hanno avuto un intensa amicizia fraterna, anche se Damon era un’incognita a volte, gli manca davvero il suo unico amico nel mondo. Penso che sarà difficile per lui aprirsi con altri perché ora è in quella fase -Ragazzi, siete tutti un branco di idioti- Avevo ragione, queste sono “stronzate”. Sul serio, potrebbe dargli un po’ di problemi. Sai quelle persone che entrano nella tua vita, della quale si dice di tutto e di più ma nessuno ha il coraggio di dirtelo apertamente? Damon è fatto così. Ha il coraggio di dire ciò che pensa e che tu ignori.”

Julie Plec ha invece raccontato ad Ausiello come ritroveremo Bonnie nella prossima stagione“Per fare quell’incantesimo ha dovuto sfruttare delle forze davvero oscure, non solo, ma durante il primo episodio della quarta stagione la vedremo attingere potere ancora una volta dalla medesima fonte. Per lei non sarà affatto una passeggiata. Dovrà affrontare l’oscurità dentro di lei, esattamente come la sua migliore amica Elena (Nina Dobrev) quando inizierà ad adattarsi alla sua nuova vita da creatura della notte”.

A proposito di oscurità e cambiamenti, cosa ne pensa Nina Dobrev di questa trasformazione?Sono un pò triste. Mi piaceva  camminare sul set e vantarmi di poter interpretare sia un umana che una vampira. Nei libri accade, quindi sapevo sarebbe successo anche nello show. Ad un certo punto si è anche pensato di trasformarmi durante la seconda stagione ma sono felice che abbiano aspettato. Penso che saranno tutti molto tristi, hanno passato le ultime 3 stagioni a cercare di salvarle la vita e adesso lei è una vampira ma forse riuscirà a occuparsi di se adesso“.”

Ci sarà un’altra ragazza non esattamente felice di questo cambiamento: Katherine! ” Sarà al quanto infastidita e non ne sarà felice per niente, sperava che i fratelli Salvatore avrebbero superato la questione Elena, infatti prima o poi da umana sarebbe morta, e lei avrebbe potuto tornare nelle loro vite  ma adesso tutto questo non accadrà “.

Però ci sono anche aspetti positivi.. “Mi piace che adesso Elena  vampira  possa camminare con le sue gambe ed essere più indipendente. E come andare al College, finita la scuola lasci la casa in cui sei cresciuto e inizi una nuova fase della tua vita. Immagino che sarà però anche tanto triste, non potrà più avere dei figli, sposarsi ed avere una vita normale o semplicemente  andare al college,  non avrà più tutte quelle cose che tanto sognava, ha fatto tanto per rimanere umana ed ora non lo è più. Il suo punto debole da vampira sarà l’incapacità di vedere le persone soffrire”.

Tra chi soffrirà nella prossima stagione ci sarà sicuramente anche la nostra vampbarbie, Caroline.. Klaus si trova infatti nel corpo del suo fidanzato.

Julie Plec afferma “Tutto ciò che avverrà successivamente può essere descritto con questi aggettivi: scomodo, inopportuno, malizioso e cattivo, inizierà ma finirà abbastanza velocemente, di sicuro sarà divertente ma Caroline ne rimarrà a dir poco indignata.”

Klaus comunque non si approfitterà di lei, non subito almeno “Non credo che come prima cosa lui abbia necessariamente intenzione di trarre vantaggio da questa storia, ma ci sarà un momento in cui – ci sarà una camicia che si filerà sotto falsi pretesti. Quindi, mi limiterò a dire questo.”

Tuttavia Joseph Morgan non mancherà ancora per molto “Tornerà nello show, quando Tyler sarà nuovamente nel suo corpo, anche Klaus tornerà alla sue vere sembianze, ovviamente sarà un po’ bruciacchiato e malconcio dopo la pugnalata al cuore, ma lui è pur sempre un vampiro, di conseguenza è in grado di guarire.”

In ogni caso però Caroline ama profondamente Tyler. Soprattutto dopo il primo episodio la biondina continuerà a detestare Klaus nonostante il suo strano ed ambiguo fascino si sia in qualche modo insinuato dentro di lei. L’Originale non ha intenzione di rinunciare a Caroline, ma non vuole nemmeno passare per il povero cucciolo malato che ha bisogno di cure. In realtà proverà un piacere perverso nel cercare mezzi alternativi per creare una spaccatura nel rapporto tra Tyler e la vampira durante tutto il corso della stagione. Possiamo aspettarci un gioco lento, Klaus ama prendere le cose con calma.”

Qualche anticipazioni sul nuovo cattivo di The Vampire Diaries? “Per quanto riguarda questa nuova stagione, stiamo facendo qualcosa di nuovo, diverso, infatti all’inizio non sapremo ben definire chi oppure che cosa sia. Il mistero si baserà sullo smascherare questo cattivo, perchè chiaramente qualcuno o qualcosa deve per forza essere, ma cosa? Sarà una domanda ridondante per i primi episodi. Infatti non abbiamo intenzione di rivelare subito l’identità del cattivo per questa”.

TVD – Phoebe Tonkin sul set della quarta stagione e altre novitàultima modifica: 2012-08-13T12:41:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *