Operazione trailer: tutti i film in uscita!

trailer, film in uscita, film 2012, film 2013, trailer vietato, animato

Trailer italiani, trailer internazionali, trailer animati, trailer vietati.. Ne escono decine ogni giorno, questo è un piccolo ‘recap’ per mettermi in pari!

“Playing For Keeps” è il nuovo film americano di Gabriele Muccino con un cast di superstelle, da Gerard Butler, passando per Jessica Biel, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid, Uma Thurman e Judy Greer!

Butler interpreta un ex giocatore di calcio professionista che ritorna a casa per cercare di crescere e recuperare il rapporto con sui figlio. Nel mentre diventa l’allenatore della squadra di calcio cittadina e si trova ad affrontare le temibili ‘soccer moms”!

Esce il 7 dicembre 2012 in America.

“Red Dawn” con Chris Hemsworth, Josh Hutcherson, Adrianne Palicki, Connor Cruise, and Jeffrey Dean Morgan racconta la storia di un gruppo di teenagers che cercano di salvare la loro città dall’invasione di un manipolo di soldati nord-coreani.

Esce in America il 21 Novembre.

“This Is 40” è il film di Judd Apatow incentrato sull’altra coppia, quella simpatica, di Molto Incinta (con Katherine Heigl e Seth Rogen) quella formata da Leslie Mann (sorella del personaggio di Katherine Heigl) e Paul Rudd.

Ci sono anche Jason Segel, Melissa McCarthy e Megan Fox.

Negli Stati Uniti uscirà a Natale.

Clint Eastwood torna sul grande schermo per la prima volta dopo Gran Torino nel 2008 per interpretare un ex baseball scout che cerca di minimizzare la perdita della vista in occasione del ritorno in città di sua figlia (Amy Adams).

In “Trouble with the Curve” c’è anche Justin Timberlake nei panni di un ex giocatore di baseball scoperto da Eastwood.

“The Bachelorette” con Kristen Dunst, Isla Fisher, Lizzy Caplan, Rebel Wilson arriva nei cinema a settembre ed è “Una notte da Leoni” al femminile: reginette di bellezza, risate e acidità!

“The Oranges” con Hugh Laurie e Leighton Meester nei panni di un’insolita coppia romantica.

La Meester interpreta una colleggiale che avvia una relazione segreta col migliore amico e vicino di suo padre (Laurie). Arriva nei cinema americani il prossimo 5 ottobre.

“Liberal Arts” è il nuovo film scritto, diretto ed interpretato da Josh Radner con Elizabeth Olsen nei panni di una studentessa del college che intraprende una relazione romantica con un compagno 35enne (Radner).

Ci sono anche Zac Efron, Richard Jenkins, Allison Janney, and Elizabeth Reaser.

Il film debutterà al Sundance Film Festival 2012 il prossimo 14 settembre.

“Le 5 leggende” è il nuovo progetto animato della Dreamworks Animation tratto dalla serie di romanzi per ragazzi di William Joyce.

I protagonisti sono alcuni tra gli eroi più conosciuti e amati tra i bambini, ad esempio Babbo Natale, il Coniglio Pasquale, La Fatina dei Denti (altro che The Avengers!).. che si trovano costretti ad unire le loro forze contro ‘L’uomo nero‘!

I doppiatori originali sono Chris Pine, Alec Baldwin, Jude Law, Hugh Jackman, Isla Fisher e il piccolo Dakota Goyo.

Uscirà in Italia il prossimo 30 novembre, una settimana dopo gli Stati Uniti.

“The Campaign”, tradotto in italiano “Candidato a sorpresa”, è la nuova commedia di Jay Roach (Ti presento i miei) con Will Ferrell e Zach Galifianakis che uscirà in Italia il prossimo 21 settembre.

“G.I. Joe: La Vendetta”, il nuovo film d’azione con Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Johnson, da marzo 2013 al cinema.

“Maniac”, presentato a Cannes 2012, con Elijah Wood nei panni di un serial killer che si innamora di Nora Arnezeder e cerca di combattere il suo desiderio di ucciderla.

“Dracula 3D” di Dario Argento, presentato lo scorso 19 maggio al Festival di Cannes (senza ottenere un grande successo), non si sa ancora quando uscirà nei cinema.

Operazione trailer: tutti i film in uscita!ultima modifica: 2012-08-12T11:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *