OUAT – Le foto dal set e le anticipazioni dei produttori
|A Vancouver il cast, vecchio e nuovo, di Once Upon A Time si sta raccogliendo per le riprese dei primi episodi della seconda stagione.
In queste immagini possiamo vedere Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Sinqua Walls (direttamente da Teen Wolf) e Ruth Bradley (la madre, probabilmente presto defunta, del Principe Azzurro) e altri, in alcuni scatti rubati dal set.
Qualche novità sulla prossima stagione?
Il creatore Adam Horowitz ha dichiarato: “Vogliamo continuare ad esplorare i temi dell’amore, della magia, del suo potere e della sua figura metaforica in molti aspetti delle nostre vite”.
Sappiamo già inoltre che prestissimo conoscere Capitan Uncino, ma che ne è di Peter Pan? “Vogliamo Peter. Ma Pan non è di pubblico dominio. Quindi, il nostro problema è ottenere i diritti per avere Peter e Neverland in Once Upon a Time.“
Edward Kitsis ha aggiunto: “Peter Pan è la mia favola preferita, non siamo riusciti ad ottenere i diritti d’autore tutto l’anno scorso, quindi Capitan Uncino è sempre rimasto sopra la nostra mensola, aspettando di poter fare la sua comparsa. Siamo davvero emozionati di raccontare questa storia e come si proporrà ai nostri personaggi.”
Tra i nuovi personaggi ci saranno inoltre anche la principessa Aurora e Mulan “Entreranno nello show in modo unico e sorprendente, e per questo non vogliamo parlarne in modo dettagliato. Siamo molto entusiasti perché, come ogni cosa che abbiamo fatto, non siamo interessati a riproporre la storia in chiave originale, quella alla quale tutti noi siamo abituati; per questo pensiamo di avere delle trovate fantastiche per questi due personaggi. Amiamo come interagiranno con le persone che già conosciamo e amiamo.”
Per quanto riguarda l’amore ritrovato di Tremotino, non siamo certi che finirà bene nemmeno stavolta..
“Tremotino (Carlyle) è un uomo che sente di non poter essere amato. Cosa succede quando la persona della quale si è sempre pentito di aver lasciato andare torna indietro? Come interferisce tutto ciò con i suoi obiettivi? Perché lui è un uomo che sceglie sempre tra potere e amore. La cosa che amiamo di più di Emilie è il suo essere estremamente versatile, quindi siamo eccitatissimi all’idea di modificare il personaggio. Amiamo anche come Emilie abbia dato a Belle qualcosa di unicamente suo e personale.”
Anche Jamie Dornan è uno dei protagonisti indimenticati della prima stagione, lo rivedremo? “Lo abbiamo visto nel finale di stagione. E’ ancora vivo come Cacciatore, ma Jamie ci manca. Abbiamo disegnato il personaggio per l’arco perché abbiamo pensato che come dice Henry nel prologo ‘Che la battaglia abbia inizio’. Se nessuno muore, non c’è posta in gioco. Abbiamo deciso con Jamie di fare i primi sette episodi, e sapevamo già durante la pausa invernale che lo avremmo ucciso. Le minacce di morte che abbia ricevuto…!!”
Come si comporterà Emma ora che ha trovato i suoi veri genitori? “Emma ha sempre cercato di trovare i suoi genitori, per tutta la vita anche senza saperlo. Li ha incontrati, ma la cosa non è come se la immaginava e non è una questione semplice da gestire.”
wowowowowowow non vedo l’oraaaa!! Anch’io voglio Peter in OUAT!!!