Beyonce promuove la Giornata Mondiale Umanitaria

beyonce, onu, giornata mondiale umanitaria, kim kardashian, gwyneth paltrow, watch the throne tour

Il prossimo 19 agosto sarà la Giornata Mondiale Umanitaria promossa dall’Onu, ed in occasione di questo evento Beyonce rilascerà il video di “I Was Here” una canzone del suo ultimo album che è stata scelta dall’ONU come colonna sonora di questa nuova campagna per aiutare l’umanità.

Il video sarà girato a New York, nella hall dell’Assemblea generale della sede dell’ONU, che Bey ha già visitato lo scorso 9 agosto quando ha incontrato il Segretario Generale Ban Ki Moon.

I proventi del singolo verranno donati interamente per la causa.

Potete unirvi all’ONU ed aiutare le varia associazioni andando sul sito www.whd-iwashere.org

Tornando alle cavolate, in questi ultimi mesi postpartum Beyonce ha seguito il marito Jay Z durante il suo Watch the Throne tour ed è stata avvistata in platea con alcune amiche, vecchie e nuove.

Le vecchie sono le stupende Gwyneth Paltrow e Kelly Rowland, la nuova è la detestabilissima Kim Kardashian, nuova fidanzata di Kanye West (in tour con Jay).

Ci siamo passate tutte: appuntamenti a quattro con le orribili fidanzate degli amici.. S’a da fa, ma noi Bey siamo con te!

Video e foto dopo il continua.

beyonce, onu, giornata mondiale umanitaria, kim kardashian, gwyneth paltrow, watch the throne tourbeyonce, onu, giornata mondiale umanitaria, kim kardashian, gwyneth paltrow, watch the throne tour

 

 

Beyonce promuove la Giornata Mondiale Umanitariaultima modifica: 2012-08-11T15:02:16+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *